martedì 30 ottobre 2012

Da xanaxstories.blogspot.it a barbiexanaxstories.blogspot.it

Il Barbie Xanax Fan Club da http://xanaxstories.blogspot.it/ diventerà http://barbiexanaxstories.blogspot.it/

Considerando che la mia collega amministratrice ha fatto ciò che le è parso infischiandosene beatamente della linea conduttrice di questo blog, linea che avevamo stabilito insieme, me ne infischio anch'io e procedo con il cambio di indirizzo. Mi auguro che lo ritroverete con google oppure tramite qualche postilla che lasceremo su wcgossip e wearenotcelebrities.
La ragione per cui volevo cambiare indirizzo del Barbie Xanax Fan Club è legata alla considerevole affluenza di utenti stranieri che arrivano quì cercando storie del farmaco xanax. Gran parte dei visitatori di questo blog non erano insomma attinenti al tema trattato.

Spero che ci ritroverete presto!

Emily


lunedì 29 ottobre 2012

Barbie Xanax e il post misterioso


Vi siete improvvisate signore in giallo e avete tirato fuori congetture allucinanti, in realtà la soluzione era molto più semplice e l'ha trovata Lady D., era la data di acquisizione dello stamp, complimenti! Solo che l'ha scritta quì. Magari la prossima volta cerca di scrivere nel post giusto. Cosa c'entrava quell'altro post?! Ma comunque, partiamo dal principio.
Mi sono inventata il Barbie Xanax Game col preciso scopo di verificare con quale frequenza Barbie Xanax controllasse questo blog perchè, una volta letta una cosa del genere, per cercare di non farsi sgamare e non capendo dove si era sbagliata avrebbe cancellato tutto.
barbiexanax
Lei ci è cascata come una tolla e, esattamente 1 ora e 16 dopo la pubblicazione del gioco, il post risulta cancellato. Infatti nell'indirizzo citato nel commento non compare più nulla.
barbie xanax
Ma l'immagine rimane, perchè come qualcuno mi fa notare nei commenti dandomi della rincoglionita (e ha ragione) su tinypic non si possono cancellare le immagini. Bene, così chi si fosse collegato solo ora e si è perso Barbie Xanax che scrive e ricancella di fretta il post può verificare che non mi sto inventando nulla :)

Per cui, Barbie Xanax controlla questo blog come minimo una volta al giorno e si è accorta del gioco un ora dopo. E non solo, le sta molto a cuore la nostra opinione visto che fa stamp, scrive e ricancella a seconda di ciò che le diciamo noi. Ciao Barbie, anche noi ti vogliamo bene :)
 
Anche se mi fossi inventata la traccia da trovare, il fatto che c'è cascata come una tolla basterebbe a dimostrare ciò. Ma io non mi sono inventata niente :P

Notate bene la data del "post dell'innocenza" (scritta anche nell'indirizzo): 27 aprile 2010.



Però... lo stamp è stato fatto il 26 ottobre 2012 alle undici del mattino.


Mi sono insospettita perchè quel post non aveva nessun commento e ho scoperto il giochino.
Quello stamp è stato fatto da Barbie Xanax un paio di giorni fa e potete controllarlo voi stessi nelle proprietà dell'immagine....... Come fa un post del 2010 a contenere un'immagine creata l'altro ieri? Semplice, con la pianificazione di blogspot si può pubblicare articoli nel blog cambiando la data

Così Barbie Xanax, dopo aver letto la storia del cancro, invece di scriverci col suo nome e dirci che non era vero, si è affrettata a difendersi con dei commenti anonimi e, non contenta, ha fatto lo stamp e pubblicato il post segnando la data del 2010 in modo da far sembrare che lei non ci caga, non ci considera e non ci legge. Vuole far sembrare che il Barbie Xanax Fan Club è feccia non degna della sua attenzione e vuole dimostrare di avere delle fans talmente affezionate da ricordarsi episodi accaduti anni fa, ritrovarli e difenderla.

Una volta scoperto che nel suo giochino aveva fatto un errore, ha cancellato il tutto.

Così Barbie Xanax ci ha dimostrato di seguire continuamente questo blog e lo commenta anche! In anonimo, naturalmente. La nostra beniamina ci legge, ci commenta e non solo, si preoccupa della nostra opinione e ci tiene molto a farsi stimare! 

Barbie Xanax Games. Hide and Seek

Il terzo Barbie Xanax Games consiste nella ricerca di un indizio.

Vi siete salvati lo stamp nel vostro pc quando ve l'ho detto? Solo in questo modo potrete giocare. Adesso potrebbe essere troppo tardi e Barbie Xanax potrebbe essersi accorta dell'errore, magari lo ha cancellato!

Se avete lo stamp, potete giocare!

Allora, quello stamp contiene la prova che Barbie Xanax segue questo blog e si preoccupa della nostra opinione su di lei ma, siccome se ne vergogna, interagisce con noi in anonimo e cerca di discolparsi in anonimo.

Dovete trovare la prova! Vince chi la trova per prima :P

Firmatevi in qualche modo (inventatevi un nome) così sappiamo dare un nome alla volpe! 

domenica 28 ottobre 2012

Era tutta una baggianata!

Ciao! Sono Anphetamine e sono contenta per due motivi. Primo, posso finalmente chiarire l'equivoco della ragazza ammalata di cancro sfottuta da Barbie Xanax di cui si parla in questo articolo. Fabiola in realtà fingeva di essere malata di cancro e Barbie Xanax aveva presagito che non fosse un cancro reale, per questo l'aveva presa in giro per la caduta dei capelli della chemio, in un post del 27 aprile 2010. Nei commenti chiedevano le prove dell'innocenza di Barbie Xanax e queste sono arrivate. In questo post scritto lo stesso giorno da Barbie Xanax, possiamo vedere un piccolo stamp  in cui la stessa Fabiola scrive che si era inventata la storia del cancro. Alcuni nei commenti fanno notare che, vero o falso che sia, è triste prendere in giro qualcuno usando come argomento le conseguenze della chemioterapia e si potrebbero anche usare altri argomenti. In ogni caso, era tutta una baggianata e Fabiola è sana come un pesce :)

Il secondo motivo per cui sono contenta è che mi è venuto in mente un altro Barbie Xanax Game, questa volta velocissimo. Non so se funzionerà perchè bisognerà essere davvero veloci e non so se avrete la voglia e il tempo XD Ma ci provo.

Per giocare, salvatevi ADESSO (non dopo, SUBITO, ORA)  l'immagine dello stamp dell'ammissione di Fabiola nel vostro computer. Lunedì alle 12 in punto vi dirò cosa dovete fare per giocare, vincerà la più veloce e la più furba :P

Barbie Xanax vs Freaks, il libro

barbie xanax freaks
Barbie Xanax ritiene che il libro di Freaks sia scritto col culo. A me non sembra.

barbie xanax freaks



mercoledì 24 ottobre 2012

No comment

Nei commenti dello scorso post i lettori ci hanno segnalato una cosa che preferisco non commentare. In questo post Barbie Xanax prende per il culo pesantemente una ragazza, e fino a quì tutto normale. Ciò che ci ha lasciate di sasso è che la ragazza in questione era ammalata di cancro e Barbie Xanax l'ha presa per il culo anche per questo, dicendole che non doveva arrabbiarsi perchè il nervosismo non le avrebbe fatto ricrescere i capelli e che non avrebbe dovuto usare una scusa così vera come il cancro per non farsi attaccare.

Barbie Xanax scrive:
"beh io ho fatto progetti di foto, video e teatro e sono in un libro a tiratura internazionale.. tu e laura scimone non credo...
dovresti rilassarti il nervosismo non aiuta la ricrescita pelifera
(almeno io non uso scuse COSI' vere per non farmi attaccare dalla gente... gente col cancro c'è morta e usare tali scuse dovresti un bel po provare imbarazzo)"



La ragazza risponde:
"io non sono assolutamente nervosa patatina, anzi... per quanto riguarda la mia "scusa", cara la mia tricologa, c'ho già i capellini piccinipiccini che spuntano dalla mia testa a meloncino (ne sono infinitamente felice) e ti posso dire che si, è vero che c'è gente che ci muore ma io l'ho sempre affrontata a testa alta, la psicologia fa tanto e io non so ne una musona ne una che si fa schiaccià dai problemi (l'ho fatto principalmente x i miei genitori a dire la verità) e infatti la mia "degenza" è finita da pochissimo ma alla grande. e non mi sento in imbarazzo, non vedo perchè sia una "scusa" o un argomento tabù... ho conosciuto un botto di persone (ovviamente) con il mio problema che si prendono x il culo da sole e non per essere cretini ma per sdrammatizzare e trovare la forza di andare avanti... "

Io mi astengo dall'esprimere qualsiasi opinione su questa cosa, perchè se lo facessi non rispetterei le regole di questo blog.

Anph

lunedì 22 ottobre 2012

Barbie Xanax e il cyberbullismo 2

barbie xanax barbie xanax
Barbie Xanax ha ricevuto un commento abbastanza esplicativo. Lei non riesce a coglierne il significato, crede che sia riferito ad altri, anzi addirittura dice di non conoscere questo meccanismo psicologico che invece è piuttosto semplice. Barbie Xanax sembra cadere dalle nuvole. Certe volte le persone hanno la soluzione dei propri enigmi sotto al naso, eppure non riescono a vederla.

Emily

domenica 21 ottobre 2012

Barbie Xanax Game. Choose the enemies

Ciao ragazze!

Apro ufficialmente e prima del previsto il secondo Barbie Xanax Game, che si chiama "Choose the enemies".

"Choose the enemies" consiste nel scegliere l'aspetto dei nemici di Barbie Xanax, nemici intesi in senso ludico, ovvero coloro con cui la nostra Barbie Xanax ha avuto dei battibecchi, o verso i quali ha espresso disprezzo nei confronti del loro operato. I "nemici" li conosciamo tutti: Badkitty, Ladivadeltubo, Mikeligna, Kelly Hilton, Willwosh ecc. In questo gioco dovrete creare le loro facce. Potete disegnarli, oppure se non avete voglia di perdere tempo vi consiglio di usare (come facciamo noi) i doll maker, per esempio:
Per salvare le facce premete ctrl e stamp contemporaneamente (o fn e stamp per i portatili) e incollateli su qualsiasi programma di immagini, anche su paint, poi caricateli su tinypic.com o qualsiasi altro sito e mettete il link nei commenti di questo post. E' solo un'idea, potete disegnarli come vi pare, davvero, non ci sono limiti. Le facce reputate da noi più rappresentative verranno usate per l'header. Se volete firmatevi con un nickname, anche fittizio.

Tra una settimana verrà chiuso il gioco. Buon divertimento!

Emily

sabato 20 ottobre 2012

Barbie Xanax Games: The story. Risultato

barbie xanax
Ecco a voi la vostra storia di Barbie Xanax:

Ciao a tutti sono Barbie Xanax e questo è...
...un gruppo di bimbeminkia che mi amano e pensano solo a me, perchè io sono Gesù e voi non siete un bel niente. Non mi faccio le sopracciglia (cavolo perchè non avete studiato al dams) perchè voglio farle crescere più dei capelli, nel frattempo ci metto delle extension verdi (io ho una laurea e voi noo) perchè sulle sopracciglia mi coprono la faccia da lama ubriaco che mi ritrovo. Ieri ho scritto un saggio innovativo che rivoluzionerà la forma delle caccole giganti e anche l'universo ma nessuno se lo caga, e tutti si lamentano delle virgole mancanti, ma son ben dieci pagine formato a4! Un dromedario mi ha dato la patente, ma io non guido, perchè ho facebook e un fidanzato immaginario, ho una vita! Siete tutti rosiconi, ineducati, invidiosi, nullafacenti, poracci, e io sono dio e voi siete invidiosi dei miei fantastici progetti falliti e dei miei video di tuttologia di sta ceppa su youtube dove faccio vedere le mie tettine spiaccicate e un buon push-up mi aiuta a parlare senza sentirmi troppo uguale a Laura Scimone, perchè io non mi informo su Wikipedia ma ho un sacco di libri ch parlano delle cose che interessano solo a me, ma non ci capisco comunque una beneamata mazza di quello che leggo, così faccio video in cui faccio finta di averli capiti e la gente pirla ci crede solo perchè li ipnotizzo con le mie baggianate da quattro soldi che dico solo come scusa per far vedere le tette, ma sembrano ascoltarmi anche senza le tette stranamente. La diva del tubo è una battona, Mikeligna è ignorante, Badkitty è stupida, i miei detrattori sono mentalmente ritardati. Nell'ultimo video racconto storie di carciofi perchè so tutto anche di cucina, non siete all'altezza della mia onniscenza. 



Come state? Io ho le palle girate perchè tra poco ricomincia l'uni e non ho un cazzo voglia di svegliarmi presto, la mattina non mi piace, secondo me prima delle 11 il mondo è deprimente. Ma comunque, ora la smetto con questo linguaggio scurrile sennò Emily mi picchia XD (Emily se vuoi cancellare queste righe fai pure, chiedo perdono XD)

Siamo rimaste sconvolte dalla vostra partecipazione del gioco the story, abbiamo dovuto chiudere prima del previsto perchè avete scritto un sacco e ne siamo felici! Non ce lo aspettavamo proprio. Io e Emily non abbiamo molta voglia di stare dietro alla nostra Beniamina, ma se partecipate attivamente rendete le cose più facili XD vi chiedo un favore, se non avete voglia di scrivere post magari potete aggiornarci sulle ultime avventure divertenti di Barbie Xanax nei commenti come fa quella santa donna di Miss C. così rendete il tutto più sbrigativo, ma solo se avete voglia e se avete tempo di fancazzeggiare eh!

Sono curiosissima di vedere cosa combinate nel prossimo gioco, anche questo servirà a riempire una parte del blog.

Evviva Barbie Xanax!

Anph

venerdì 19 ottobre 2012

Barbie Xanax filosofeggia

Barbie Xanax filosofeggia sull'eterno presente scaturito dal web.


Come mai? Qualcuno probabilmente l'avrà offesa per qualche video precedente. Secondo me Barbie Xanax non riesce a capire che le critiche non sono dovute al look stravagante che aveva da ragazza, ma ad altro.

barbie xanax

giovedì 18 ottobre 2012

Barbie Xanax vs Freaks, budget alto ma pessima qualità

Barbie Xanax è contro Freaks, la web serie fatta da Willwosh, Nonapritequestotubo, Cicciasan e altri famosi youtubers. L'avversione di Barbie Xanax nei confronti di Freaks la conoscevate già, lei era infatti convinta che Willwosh e gli altri fingessero di fare qualcosa di amatoriale che in realtà era finanziato da grandi produzioni e trovava che tutto questo fosse illecito. In realtà le cose non stavano così, Freaks è davvero amatoriale e la stessa Barbie Xanax ha ammesso di essersi sbagliata. Nonostante ciò, con l'uscita della seconda serie di Freaks, Barbie Xanax continua ad inveire contro la web serie, questa volta per motivi diversi:

barbie xanax freaks
Pare che adesso Barbie Xanax non stia più denigrando Freaks perchè finto amatoriale, ma lo stia denigrando in quanto di pessima qualità. A suo parere, delle attrezzature professionali e dei budget alti sono utilizzati male.

Ecco alcuni articoli scritti da varie testate online in merito al rancore che Barbie Xanax prova nei confronti del progetto Freaks di Willwosh:

mercoledì 17 ottobre 2012

Barbie Xanax Games. The story

barbie xanax
Ciao ragazze!
C'è già abbastanza gente per aprire il primo Barbie Xanax Game. Ne faremo altri se vi va e se continuerete a seguire questo blog, anche da anonimi, non ha importanza :) a differenza di Barbie Xanax, noi pensiamo che solo in anonimato viene fuori il vero pensiero delle persone.

Lo scopo di questi giochi sarà sia quello di divertirsi, sia quello di decidere insieme a voi lo sviluppo di questo blog.

Questo gioco si chiama "The story". Il risultato sarà una storia che avrà come protagonista Barbie Xanax e che verrà esposta come presentazione del blog nella colonna a destra. Ognuno ha a disposizione 7 parole con cui proseguire la storia, e potete farlo nei commenti scrivendo qualsiasi cosa. Correggeremo gli errori e la punteggiatura, in modo che se Barbie Xanax volesse partecipare da anonima non saremo costretti a pubblicare una presentazione sgrammaticata.  La frase di partenza è:

Ciao a tutti sono Barbie Xanax e questo è...

 Esempio:
Ciao a tutti sono Barbie Xanax e questo è..

 Utente 1 scrive:
...un fan club dove la gente mi..

Utente 2 scrive:
...pettina le trecce ogni giorno perchè..

Utente 3 scrive:
...i; minipony - gli anno.. cagato; in testa.

In questo caso nella colonna destra scriveremo: Ciao a tutti, sono Barbie Xanax e questo è un fan club dove la gente mi pettina le trecce ogni giorno perchè i minipony gli hanno cagato in testa. Chiaro?
Il gioco si chiuderà tra una settimana.
Pronti? Via!

Ciao a tutti sono Barbie Xanax e questo è...


Barbie Xanax e il cyberbullismo

Perchè Barbie Xanax scatena il cyberbullismo? Perchè promette addirittura giveaway e regali ai suoi fans instigandoli a partecipare alle liti sul web?
barbie xanax

Secondo alcuni, Barbie Xanax è una ragazza molto insicura che di fronte ad ogni risultato raggiunto dagli altri reagisce con aggressività e rabbia. Si vociferava che Barbie Xanax avesse avuto dei problemi a causa della sua popolarità nel web, proprio come Laura Scimone.

Essendo noi delle fans di Barbie Xanax, ci sentiamo molto in imbarazzo ogni volta che la nostra beniamina, durante i suoi attacchi di isteria, inveisce contro le sue colleghe cercando di denigrarle in maniera estremamente ineducata. Ci siamo sentite molto in imbarazzo in particolare per Mikeligna, che era tutta contenta per aver pubblicato un libro con Rizzoli e si è dovuta sorbire il massacro e il cyberbullismo di Barbie Xanax e i suoi fans. Ci siamo sentite enormemente in imbarazzo anche quando Barbie Xanax se l'è presa con la diva del tubo dal nulla, solo perchè lei aveva da poco pubblicato dei suoi set fotografici che a Barbie Xanax non andavano giù senza motivo.

Siamo sinceramente preoccupate perchè sappiamo che tutto questo cyberbullismo che sta scatenando Barbie Xanax si potrebbe ritorcere contro di lei. Chiediamo alle sue colleghe di chiudere un occhio di fronte ai suoi irragionevoli sfoghi, è una ragazza insicura e va capita. Chiediamo inoltre ai suoi fans di non alimentare la sua instabilità partecipando ai suoi atti di cyberbullismo, va calmata, non assecondata e se veramente ci tenete a lei cercate di calmare la sua aggressività, vorremmo evitare il peggio.

martedì 16 ottobre 2012

Barbie Xanax e i giovani

barbie xanax giovani
Barbie Xanax non riesce ancora a farsene una ragione, non accetta che il suo riassunto "Get Serial" non sia piaciuto e così oggi ha elaborato una nuova congettura. Get Serial non piace non perchè si tratta di un argomento che non interessa, nè perchè è scritto con un italiano pessimo, nè perchè è inconsistente e insignificante, no. Secondo lei Get Serial non piace perchè i giovani italiani sono pigri.

"Perchè le persone" dice Barbie Xanax "non tentano neppure lontanamente di realizzare un loro progetto, un loro sogno? Credo che qui in italia troppo spesso anche la mia generazione si cibi di parole "vado all'estero" e poi rimaniamo tutti qui, "non mi prendono" ma tentate poche volte, "quello che ho fatto ha fatto schifo a tutti" e allora lo cancellate". Con Get serial ho capito che la gente è infastidita dal "fare" altrui a prescindere dalla bravura o inettitudine, il "fare" è sempre sbagliato per la gente, mi dispiace davvero perchè il provare ed il fare sono sempre una bella esperienza"

Barbie Xanax  afferma di aver capito, con Get Serial, che i giovani italiani sono pigri e corrosi dall'invidia dei confronti di quelli (a suo parere pochi) che provano a realizzare i propri sogni. La qualità dell'operato secondo Barbie Xanax è irrilevante, bisogna apprezzare e lodare l'impegno "a prescindere dalla bravura o inettitudine".

Secondo Barbie Xanax, la regola del "apprezzate l'impegno anche se il risultato non è granchè" vale soltanto per il suo operato. Difatti il libro sulla Nail Art di Mikeligna viene reputato da Barbie Xanax insignificante e non interessante, ed in questo caso Barbie Xanax si dimentica dell'impegno e del lavoro fatto da Mikeligna, si dimentica che Mikeligna ha provato a realizzare i suoi sogni e c'è riuscita. Barbie Xanax si spreca a denigrare il lavoro di Mikeligna, così come quello della diva del tubo. Lavorare con l'immagine come fa la diva del tubo può essere moralmente accettabile o no, ma si tratta pur sempre di un lavoro, di una ragazza che si dà da fare facendo la fotomodella e perfezionando la propria immagine. Barbie Xanax le dà della prostituta e non viene nemmeno sfiorata dal pensiero dell'impegno, del fare qualcosa.

Emily

lunedì 15 ottobre 2012

Che Barbie Xanax preferisci?

barbie xanax ghetto diva
Ho sistemato un pò il blog. Ho aggiunto i commenti recenti in basso, così è più facile trovarli. Nei commenti ho notato che alcuni preferiscono la vecchia Barbie Xanax con i capelli azzurri e un look emo, mentre altri preferiscono la Barbie Xanax attuale con i capelli marroni e un look più sobrio. Io sono un pò indecisa. Voi quale preferite? Potete votare nel nuovo sondaggio che ho inserito nella colonna a destra.

Volevo fare i complimenti a Wearenotcelebrities per il nuovo aspetto del blog, è molto carino e mi piace di più rispetto alla versione arancione :)

In attesa di nuove lezioni di storia dell'arte o di nuovi saggi dalla punteggiatura sperimentale,

Emily 


domenica 14 ottobre 2012

Barbie Xanax e le lezioni di storia dell'arte

Barbie Xanax  non si arrende mai! La nostra beniamina continua ad offrire lezioni di storia dell'arte gratuite a noi fans. Alcuni le hanno fatto notare che le cose non sono andate come pensa lei, ma Barbie Xanax non demorde e continua a sostenere la sua originale visione della storia dell'arte, dando dell'ignorante a chiunque la contraddica. Barbie Xanax, continua così!

barbie xanax
I libri di Argan li studiavo al liceo. Com'è possibile che una che ha letto Argan non sappia certe cose?

barbie xanax
Ah, ecco, forse non lo ha letto. Argan nei suoi libri parla ampiamente del dadaismo, quindi sicuramente Barbie Xanax lo confonde con qualche altro autore. Ehi, aspettate un attimo. Siamo sicuri che Barbie Xanax abbia capito a cosa si riferiva Filippo? Filippo le sta dicendo che Argan ha dimostrato di non essere in grado di distinguere opere false e contraffatte da opere originali, non cosa Argan ritenga arte e cosa no. Forse Barbie Xanax voleva solo confondere le acque.

barbie xanax
Quì Barbie Xanax si ridimensiona. Dal "il romanticismo non c'è stato in italia" è passata al "il romanticismo non c'è praticamente mai stato in italia". Questo un pò mi delude perchè è come ammettere di aver torto e non è da lei. Vabbè. Non spetta di certo a me spiegare a Barbie Xanax che il romanticismo a livello pittorico non è stato importante tanto quanto il rinascimento per l'Italia, ma affermare che il romanticismo in Italia non sia mai esistito è ineducato nei confronti dei grandi maestri di quel movimento che, seppur non all'altezza di Michelangelo, hanno lasciato delle opere di grande valore artistico.

Il commento nel quale Barbie Xanax improvvisa una lezione di storia dell'arte sulle tecniche pittoriche di Caravaggio fa venire la pelle d'oca talmente è imbarazzante, qualcuno dovrebbe spiegarle che Sailor Carolina ha ragione e che la risposta di Barbie Xanax, oltre ad essere imprecisa e in parte scorretta, non è attinente a ciò che ha affermato Sailor Carolina, ovvero che la motivazione della scelta di uno sfondo scuro non riguarda la collocazione dell'opera.

 Vi saluto e vi lascio alcune opere del romanticismo italiano che secondo Barbie Xanax non esistono :)

Anphetamine



 

sabato 13 ottobre 2012

Barbie Xanax fotomodella

Prima di dedicarsi alla stesura di saggi sulla storia e critica del cinema, Barbie Xanax ha debuttato come fotomodella freelance per il fotografo Vincenzo Restuccia. Di seguito alcuni dei lavori che la vedono come protagonista, attualmente pubblicate nel sito http://www.restucciart.com/.

barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax

barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax

barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax

barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax

barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax

Barbie Xanax e la storia dell'arte

"Il bacio" di Francesco Hayez è inflazionato, al punto che molti giovani fidanzati si travestono dai personaggi che ritrae. Ero convinta che nessuno al mondo potesse non conoscerlo. E invece mi sbagliavo.  L'unica al mondo, forse, che non conosce questo quadro è Barbie Xanax. Lei è addirittura convinta che il romanticismo in Italia non sia mai esistito.
Il bacio di Francesco Hayez

 Il che non è un delitto, figuriamoci, per quanto una cosa sia conosciuta da tutti non sei un'assassina se tu invece non la conosci. Alcuni pensano che sia meglio informarsi prima di scrivere o pubblicare video su cose che non si conoscono, alcuni pensano che sia meglio parlarne con umiltà. Ma sono tutti dei perdenti che non arriveranno da nessuna parte nella vita. Barbie Xanax, continua così!

Barbie Xanax in questo video si lamenta del fatto che l'arte in Italia è troppo legata al realismo e per questo è vecchia. Il concetto è un pò più complesso, ma grossomodo è vero. Ero fiera della mia beniamina Barbie Xanax che per questa volta non ha detto stronzate e avevo staccato il video dopo mezzo minuto perchè non avevo voglia di ascoltare mezzora di chiacchiere che parlavano di un concetto straovvio e strarisaputo. Ma Miss C. ci ha avvertite che quel video conteneva delle gaffe carine. Emily nonostante tutto non aveva voglia, allora mi sono fatta coraggio e ho visto i primi 10 minuti. Miss C aveva ragione. A parte la convinzione che il romanticismo italiano non esiste, Barbie Xanax ha un'idea tutta sua di Caravaggio che vi riassumerò quì.

3.30 "Il fondo scuro in caravaggio era perchè il quadro era messo in una cappella in una chiesa dove non c'era elettricità e quindi queste immagini erano ancora più evocative, più emozionanti perchè dal buio, dall'oscurità usciva questa figura come se fosse un'apparizione solo per il tizio facoltoso che stava lì a pregare. e quindi aveva un suo perchè. (ehm, no, non era proprio per questo, fidati) ma oggi fare che ne so un quadro con lo sfondo scuro quasi nero e un soggetto molto simile a quelli stile caravaggio con una tecnica identica e nulla di innovativo. [...] le gallerie d'arte al giorno d'oggi sono posti asettici, posti bianchi che hanno delle forti luci [...] e mi chiedo che senso ha presentare in un contesto molto illuminato presentare una superficie per la maggior parte scura o nera. (risulterebbe poco realista. ma come, tu non eri contraria al realismo?) Cioè. Che senso ha. Soprattutto se veramente non c'è un concetto chiaro che si vede (forse sei tu a non coglierlo?) ma, ora tutti diranno su parole ma, cioè borbottio incomprensibile non conoscete questo ambiente non possono, cioè, è logico che non coglierete a pieno queste cose. (certo, nessuno ci capisce niente tranne te) E, che ci posso fare, boh, andate a fare giri per le gallerie e capirete a chi mi riferisco perchè borbottio incomprensibile dipingere a quella maniera."

6.33 Quì Barbie Xanax blatera scandalizzata a proposito di qualcosa non facilmente comprensibile dalla sua pronuncia, ma pensiamo che abbia scoperto da poco l'esistenza del neoclassicismo e dei preraffaelliti e ne sia rimasta disgustata, in quanto dice che i libri di scuola insegnano che l'ottocento è fatto solo di Van gogh, Monet e dagli impressionisti. Che genere di libri le facevano studiare a scuola?

Se ci sono altre cose interessanti nel resto del video ditemelo e indicate il punto, scusate ma non ho voglia di vederlo tutto XD

venerdì 12 ottobre 2012

Barbie Xanax vs La diva del tubo

barbie xanax la diva del tubo barbie xanax la diva del tubo barbie xanax la diva del tubo barbie xanax la diva del tubo barbie xanax la diva del tubo barbie xanax la diva del tubo
Barbie Xanax vs La diva del tubo
Barbie Xanax e la diva del tubo di recente hanno avuto un battibecco. Se non ne sapete nulla vi converrà informarvi su Stopcelebrity, sito di gossip che dicevano fosse gestito da Badkitty, oppure Wearenotcelebrities, sito di gossip che dicevano fosse gestito da Barbie Xanax.

A noi non interessa molto il litigio in sè, certo siamo rimaste deluse dalla nostra beniamina Barbie Xanax perchè la consideravamo di più ampie vedute e non ci saremmo mai aspettate che avrebbe parlato in tono così denigratorio della diva del tubo, quantomeno non per certi motivi. Pensavamo che Barbie Xanax avesse sì dei limiti nell'accettare la bellezza altrui, ma che fosse una persona a cui sta a cuore la libertà d'espressione e l'emancipazione della donna. Ma chissenefrega.

Quello che ci interessa, invece, è che la nostra beniamina Barbie Xanax, grazie a questo litigio, ha ottenuto ciò che desiderava da tempo, ovvero moltiplicare la sua immagine come la zuppa Campbell.  La diva del tubo infatti ha deciso di travestirsi da Barbie Xanax e fare un video parodia da vedere a pagamento. Non lo linkiamo solo perchè non abbiamo idea di dove sia. E così la copia diventa più bella dell'originale.

Purtroppo la diva del tubo non ha raggiunto il suo, di obiettivo, ovvero di fare una parodia nella quale si vendica di Barbie Xanax rendendola ridicola. Difatti nelle foto che documentano il video, la diva del tubo risplende di una bellezza che poco ha a che fare con la sua antagonista, bellezza che sembra elogiare Barbie Xanax e non ridicolizzarla.

In quanto fans di Barbie Xanax, siamo felici che la diva del tubo proietti un'immagine così bella e sensuale della nostra beniamina! Non avremmo mai immaginato che potesse trasformarsi in qualcosa di così bello!

Anphetamine


giovedì 11 ottobre 2012

Collaborazione Wearenotcelebrities e Xanax Stories?

Cara Beatrice, siamo liete che tu abbia apprezzato il nostro blog! Ti ringraziamo per la proposta di collaborazione con Wearenotcelebrities, che siamo purtroppo costrette a declinare, soprattutto per motivi di tempo. In secondo luogo, come avrai sicuramente notato, stiamo provando a seguire uno stile differente rispetto ai siti di gossip come il tuo, StopCelebrity e Wcgossip. Non abbiamo la presunzione di essere migliori, - solo ad un folle interesserebbe primeggiare nell'ambito dell'arte di farsi i cazzi altrui! - ma vorremmo provare semplicemente ad essere coerenti con lo stile che avevamo deciso di seguire dal principio della nostra idea, idea che può essere interpretata come banale, infantile o come ognuno meglio crede. A noi piace definirci un fan club :) Solo Barbie Xanax è convinta che questo sia un blog contro di lei, noi in realtà la appoggiamo e la stimiamo, riteniamo che sia la numero uno - seppur inconsapevolmente - nell'arte dell'intrattenimento.

Nel caso in cui tu o le altre tue colleghe vorreste provare a cimentarvi col nostro stile - le cui "regole" sono abbastanza semplici in fondo - e collaborare scrivendo su Xanax Stories, siete naturalmente le benvenute.

Emily

mercoledì 10 ottobre 2012

Barbie Xanax ci dà delle coglione

Barbie Xanax ha avuto una reazione ineducata nel venire a conoscenza di questo fan club: ci ha detto che siamo due coglione. Eppure dovrebbe essere contenta di avere delle fans di vent'anni così affezionate da aprire addirittura un fan club! Significa che a parte gli insulti che riceve è comunque stimolante, quantomeno dal punto di vista antropologico. Emily le ha annunciato l'apertura di Xanax Stories sul sito di gossip wearenotcelebrities, qualcuno diceva che fosse la stessa Barbie Xanax l'autrice perchè wearenotcelebrities parlava bene di lei e ciò ha suscitato incredulità. Ma comunque. Emily le ha scritto questo:

barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax
E Barbie Xanax ha prontamente risposto così:
barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax barbie xanax
Cara Barbie Xanax cosa dici? Perchè questo fan club ti sembra un appunto negativo o addirittura un blog antixanax? Emily si è limitata a raccontare le tue ultiime vicende del web senza alcun giudizio personale. Anzi ha pure scritto che la tua idea di aprirci degli spazi nostri per parlare di te le sembra proprio bella. Se pensi di avere agito nel giusto perchè mai riportarle dovrebbe essere qualcosa contro di te?

Anphetamine

Barbie Xanax si paragona a Gesù


Barbie Xanax non riesce a farsene una ragione del fatto che il suo riassunto non sia piaciuto e così pubblica un lunghissimo video nel quale si paragona a Gesù, in quanto capro espiatorio delle folle. Sembra non abbia riflettuto sul concetto di capro espiatorio nel momento in cui lei stessa "scatenava le folle" contro le sue colleghe Mikeligna, Calasmikof, La diva del tubo, Badkitty ecc.. La cosa che trovo interessante in questo video è che Barbie Xanax afferma di aver invertito i nomi di due personaggi e sbagliato il nome di un episodio, ma nessuno se n'è accorto, secondo Barbie Xanax a causa di una lettura superficiale che aveva il solo scopo di denigrarla. Secondo altri, invece, nessuno si è accorto dei nomi invertiti perchè a nessuno importa assolutamente nulla dell'argomento trattato, figuriamoci dei nomi.
Vi lascio al video di Barbie Xanax Gesù :)

17:52 "Avete fatto cose così fantastiche nei vostri 25 anni? Davvero? Per piacere. [...] Se voi non fate un cazzo dalla mattina alla sera e stare lì a commentare gli outfit di Chiara Ferragni non è fare chissà che cosa. Non dico che non dovete farlo, anch'io commento, ma cioè, ho anche dei progetti, ho anche una vita oltre a tutto ciò. Quindi, se non fate niente, se non avete voi un progetto da fare, se andate a rompere i coglioni a qualcuno solo perchè ha fatto un progetto, prendendo in considerazione solo un punto, non potete essere presi sul serio. Ma per piacere." Sei così convinta che tutti quelli che non hanno apprezzato il tuo riassunto non facciano un cazzo dalla mattina alla sera?
35.40 "E tutti si sono offerti dicendo te lo correggo io, Marta. Come a dire, tu non sei capace e io si. Eh, scusate? Non è il fatto di io non essere capace perchè se veramente volevate essere d'aiuto non è che dicevate cavolo, te lo correggo io, dicevate: Marta, cavolo, sei da sola? Io ho visto questo tizio che si occupa di bozze, giovane come me. E invece no, tutti si cosano dicendo io riesco.Tutti si professionalizzano sull'italiano." La nostra lingua madre la insegnano alle elementari. E' più facile di quanto pensi correggere certi errori :)

martedì 9 ottobre 2012

Barbie Xanax e l'uso della lingua italiana

La nostra Barbie Xanax crea un video per lamentarsi della leggerezza del libro sulla nail art pubblicato da poco dalla youtubers Mikeligna. Dice di sentirsi una scema ad aver studiato argomenti impegnativi se basta una nail art per arrivare al successo. A coloro che le intimano di farsi i cazzi suoi e di non sputare veleno gratuitamente, lei risponde così:
barbie xanax mikeligna
Barbie Xanax ci tiene molto al corretto uso della lingua italiana, difatti periodicamente sfotte, insieme ai suoi fans, le sue colleghe youtubers che a suo parere si esprimono in maniera scorretta. C'è chi definisce questa verbale aggressione di massa come cyberbullismo, ma Barbie Xanax invoca la libertà di opinione e risponde: non siamo noi a prenderti in giro, sono le tue stesse parole a metterti all'angolo.

barbie xanax calasimikof

barbie xanax

Poco dopo, Barbie Xanax annuncia entusiasta l'ufficiale pubblicazione del suo libro, definendolo un saggio innovativo. La pubblicazione del libro di Barbie Xanax consiste in un pdf di 29 pagine (delle quali solo 16 di effettivo testo) messo a disposizione online. A chi le fa notare che non si tratta di un saggio ma di qualche pagina scritta in un italiano pessimo in cui riassume le web series, lei risponde che tutte quelle critiche sono causate da un tentativo di oscurare il contenuto estremamente innovativo, di cui nessuno ha mai parlato. In molti le fanno notare che anche il contenuto è molto scarso, e può essere chiamato in molti modi ma non di certo libro e nemmeno saggio. Al che Barbie Xanax scrive più volte che il nuovo spaventa, e decide di censurare i commenti dei suoi fans:
Ci sembra una bella idea quella di esprimere la nostra opinione in uno spazio non suo, in questo modo aggireremo la sua censura e continueremo ad ammazzare i momenti di noia pur non influenzando negativamente l'ammirazione che la gente che la segue prova per lei. Voi che ne pensate?.

Emily
barbie xanax