Barbie Xanax è contro Freaks, la web serie fatta da Willwosh, Nonapritequestotubo, Cicciasan e altri famosi youtubers. L'avversione di Barbie Xanax nei confronti di Freaks la conoscevate già, lei era infatti convinta che Willwosh e gli altri fingessero di fare qualcosa di amatoriale che in realtà era finanziato da grandi produzioni e trovava che tutto questo fosse illecito. In realtà le cose non stavano così, Freaks è davvero amatoriale e la stessa Barbie Xanax ha ammesso di essersi sbagliata. Nonostante ciò, con l'uscita della seconda serie di Freaks, Barbie Xanax continua ad inveire contro la web serie, questa volta per motivi diversi:
Pare che adesso Barbie Xanax non stia più denigrando Freaks perchè finto amatoriale, ma lo stia denigrando in quanto di pessima qualità. A suo parere, delle attrezzature professionali e dei budget alti sono utilizzati male.
Ecco alcuni articoli scritti da varie testate online in merito al rancore che Barbie Xanax prova nei confronti del progetto Freaks di Willwosh:
14 commenti:
rosica rosica XD ecco perchè ogni mezza cagata che fa lo chiama sempre "progetto" XDDDDD
Ma quando chiudete il sondaggio?
Io vi amo.. L'header del blog è favoloso, soprattutto quell'"ars gratia artis" mi fa morire xDDD
è una montatura per far pubblicità.
La Xanax è amica di Claudio e si vede anche dai loro tweet, parla anche con willwoosh via tweet si seguono a vicenda.
ma dai? veramente? e una si vende la dignità così passando per rosicona imbecille solo per far pubblicità? che pena. questa è quasi peggio delle sue televendite di scarpe cinesi
qualcuno dovrebbe spiegarle che comportarsi da testa di minchia le farà venire un esaurimento nervoso a furia di beccare insulti
Macché montatura pubblicitaria! Adesso per piacere non accusate infondatamente un personaggio onesto di sotterfugi da due soldi. Barbara è genuina, e genuinamente incazzata con tutti coloro abbiano più successo di lei.
Il sondaggio "che barbie xanax preferisci" è sempre aperto.
Il gioco "the story" mercoledì.
Emily
L'ha fatto Anphetamine! Carino, vero? Lei se la cava meglio di me in queste cose, quello di prima l'avevo fatto io ed era una ciofeca con l'immagine che si vedeva male! Secondo me lo sfondo scuro non ci sta, però il resto è fighissimo!
Emily
Non credo sia tutta una montatura, Willwosh è molto più conosciuto di lei e dubito che abbia bisogno di pubblicità.
..Piuttosto è Barbara che si è fatta pubblicità parlando di Freaks! ;)
Ok grazie mille emily
Ah beh questo è certo
gettare fango sui colleghi e ricavarne pubblicità gratuita, nonchè la nomea di rosicona. Barbara è un genio incompreso
Posta un commento