Barbie Xanax ci tiene molto al corretto uso della lingua italiana, difatti periodicamente sfotte, insieme ai suoi fans, le sue colleghe youtubers che a suo parere si esprimono in maniera scorretta. C'è chi definisce questa verbale aggressione di massa come cyberbullismo, ma Barbie Xanax invoca la libertà di opinione e risponde: non siamo noi a prenderti in giro, sono le tue stesse parole a metterti all'angolo.
Poco dopo, Barbie Xanax annuncia entusiasta l'ufficiale pubblicazione del suo libro, definendolo un saggio innovativo. La pubblicazione del libro di Barbie Xanax consiste in un pdf di 29 pagine (delle quali solo 16 di effettivo testo) messo a disposizione online. A chi le fa notare che non si tratta di un saggio ma di qualche pagina scritta in un italiano pessimo in cui riassume le web series, lei risponde che tutte quelle critiche sono causate da un tentativo di oscurare il contenuto estremamente innovativo, di cui nessuno ha mai parlato. In molti le fanno notare che anche il contenuto è molto scarso, e può essere chiamato in molti modi ma non di certo libro e nemmeno saggio. Al che Barbie Xanax scrive più volte che il nuovo spaventa, e decide di censurare i commenti dei suoi fans:
Ci sembra una bella idea quella di esprimere la nostra opinione in uno spazio non suo, in questo modo aggireremo la sua censura e continueremo ad ammazzare i momenti di noia pur non influenzando negativamente l'ammirazione che la gente che la segue prova per lei. Voi che ne pensate?.
Emily
10 commenti:
barbie xanax fan club???! ahahahahaah siete veramente perfide XDDD
sn senza parole lol *ç* questo blog promette bene. speriamo che sia all'altezza di wcgossip che ormai è morto. mi manca quel blog
cazzo avete sintetizzato l'arrampicata sugli specchi della xanax alla perfezione! voglio proprio vedere se dopo qst post si permetterà ancora di rompere i coglioni per le k
ma come si permette sto lama ubriaco di dar lezioni di lingua? capra
sgarbi morirebbe di crepacuore
perchè non fate gli stamp di quando prendeva per il culo il libro di mikeligna? epic fail
Questa me l'ero persa! Quando non riesce a controbattere censura e cancella. Barbie, sei veramente un genio della comunicazione!
profonda pena
anch'io non avevo ancora letto questo post ma mi ricordo la vicenda. Che cretina!
ahahahaha bellissimo qst blog! nn lo conoscevo! ahahahaha X°D
Posta un commento