venerdì 26 aprile 2013

Barbie Xanax vs Tube day

Ragazzi, ragazzi, ragazzi... Ci auguriamo che la nostra assenza nel blog non venga interpretata da voi, ed in particolar modo dalla nostra Barbie Xanax, come disinteresse, siamo le loro fan numero uno e Barbie è una presenza costante sia nei nostri pensieri che nei nostri cuori. Barbie Xanax forever, we love Barbie Xanax. Anche se lo studio ed i rispettivi impegni ci tengono spesso lontane dal blog, noi la pensiamo ogni giorno e a volte le scriviamo dei commenti nei suoi video con i nostri account reali, sostenendola ogni volta che possiamo. Purtroppo non abbiamo il tempo di guardare ognuna delle opere multimediali di Barbie Xanax, anche perchè dovremmo stare su Youtube ogni giorno per farlo, ma quando ne abbiamo il tempo lo facciamo e Barbie continua ad essere la nostra idola, anche se siamo davvero, davvero preoccupate per i suoi problemi di aggressività che come sempre continua a riversare verso i suoi colleghi youtubers.

Negli ultimi giorni, infatti, è stato organizzato il Tube Day, un evento nel quale i più famosi youtubers avrebbero incontrato il pubblico in un locale. Il costo per l'ingresso ammontava alla somma di 10 euro.

Barbie Xanax non è stata invitata e forse è questo il motivo per cui, proprio come la strega cattiva delle fiabe, ha realizzato un video nel quale spiegava che, secondo lei, i suoi colleghi youtubers, tra cui il suo amico Alberto Pagnotta, si stavano comportando da venduti e da star pur non avendo nessun particolare talento, paragonandoli ai tronisti di uomini e donne.

La maggior parte degli youtubers l'hanno del tutto ignorata, ma Alberto Pagnotta e Roberto Bonetti hanno ritenuto offensivo un simile comportamento da parte di Barbie Xanax e le hanno risposto così:



Barbie Xanax, a questo punto, si sente lesa nel suo diritto di libera opinione e risponde in questo modo:



Nella discussione su facebook si intromette Mattia Allegrucci, un collega di Barbie Xanax che, come lei, parla di film su youtube. Mattia le fa notare che Alberto Pagnotta, prima di fare il video, aveva provato a scriverle tra i commenti del video offensivo, aveva provato a chiederle chiarimenti e lei lo ha messo a tacere pubblicamente affermando che se non la smetteva avrebbe potuto spifferare sue cose personali imbarazzanti. Alberto, sempre tra i commenti, le ha chiesto di cosa stesse parlando e lei gli ha risposto pubblicamente "fatto."

In cosa consistano questi fatti personali noi non lo sappiamo e non sono nemmeno andata a controllare i commenti perchè purtroppo ho poco tempo da dedicare alla mia beniamina Barbie Xanax, in ogni caso subito dopo questo discorso Mattia Allegrucci è stato bannato e i suoi commenti scomparsi dalla pagina di Barbie Xanax, tanto che sembra che la nostra beniamina stia parlando da sola:

Che dire? Stendiamo un velo pietoso e speriamo che la nostra idola Barbie Xanax impari a gestire la sua aggressività.

Emily