sabato 1 dicembre 2012

Barbie Xanax pensa e il Fantablog

Ciao ragazze! Ho appena letto un post di Barbie Xanax davvero carino, ve ne incollo uno stralcio:
 
"diciamolo che ho avanzato un'ipotesi che è anche vagamente più plausibile dei rettiliani. Pensate un po' se in realtà i rettiliani esistessero, controllassero il mondo e quindi io per aver detto questo finissi all'inferno. Potrebbe essere un buon inizio per un film d'avventura alla spielberg, dove io avrei per migliore amico un feto praticato durante l'era degli aborti illegali, un po' una versione turca di E.T. ma un tantino diverso.

avete presente quel momento in cui qualcuno vi sta parlando e voi capite che sta andando troppo oltre con le paranoie mentali o con discorsi personali?, so che vi sentite così in questo momento.


PS. non preoccupatevi degli OT sotto i post non me importa nulla se senza motivo avete voglia di condividere con me un pensiero ecc.. fatelo pure mi piace conoscere le turbe mentali altrui non vendibili su ebay"
barbie xanax

E' una ragazza piena di fantasia, non trovate? Nei vostri commenti leggevo che avete voglia di aprire un fantablog a proposito delle wcgossip e dei loro occulti piani per acquistare popolarità e pare che sarebbe cosa gradita dalla nostra beniamina visto che ama la fantasia. Perchè non farlo? Ne ho già parlato ad Emily (è straimpegnatissima e anch'io dovrei studiare tanto ma, a differenza di lei, in me la pigrizia vince) ed è d'accordo. Se volete, apriremo una rubrica che si chiamerà Fantastorie e che scriverete voi! 

Le regole per essere autrici della rubrica sono semplicissime:
  • Scrivete quello che vi pare senza limiti di realtà. Tanto è tutto inventato, no?
  • Scrivete in un italiano corretto oppure se trovo errori ve li correggo io (sennò Emily mi lincia)
  • Non tirate colpi bassi alle wc. Va bene prendere in giro ma non va bene tirare colpi bassi, per esempio se uno ha il padre morto non parlatene, se una ha una malattia grave non parlatene, se uno è fidanzato con un trans magari non sfottetelo per questo ecc.
  • Potete firmarvi con nickname reali o di fantasia
  • Inviate le vostre storie a emiliavenaria@live.it (ricordatevi di avvisarmi nei commenti perchè non apro mai quella email)

48 commenti:

trash attitude ha detto...

Quanto mi piace il nuovo sfondo che ho messo al blog? Quanto? FA tanto Barbie Xanax! X°D

Anonimo ha detto...

Secondo me potrebbe essere che circa un anno fa Barbie stava cominciando a capire di venir sempre più odiata per la sua boria e arroganza, e così anche se restava cmq popolare ha pensato bene di creare il suo alter ego "Beatrice" e il relativo blog con lo scopo di rimettersi in buona luce e ridicolizzare le altre wc. Ecco perchè inizialmente non parlava molto di sè: perchè non voleva farsi scoprire, ed ecco il perché Beatrice appare dolce e gentile: è un controaltare al carattere di Barbie che sappiamo tutti essere aggressivo, in modo da poter dare l'impressione di venire apprezzata anche da chi le è l'opposto. Quanto ai post contro di lei io non gli ho visti, tutt'al più c'è qualche post (come quello sul "libro") dove vengono affettuosamente scusate le sue manchevolezze (ma in quel caso non poteva fare diversamente vista la stroncatura generale che c'era stata).

Anonimo ha detto...

poi io non noto questo fatto che signorina destocazzo dice sulla scrittura, piuttosto stavo pensando ad una coincidenza interessante: tutti i commenti che difendono beatrice/barbiexanax hanno la punteggiatura sballata mentre quelli che vanno contro hanno quasi sempre la punteggiatura corretta...

Anonimo ha detto...

aoh 13,37 hai fatto copia e incolla del mio commento! appropriarti così del mio punto di vista, mahhh u.U cmq sta cosa della scrittura dove cacchio la vede? tra bea e xanax è diversa, ma tra questo blog e barbie xanax c'è un abisso proprio
sento puzza di arrampicata sugli specchi

Anonimo ha detto...

leggete cosa ha scritto beatrice:
"Signorina de sto cazzo, certo che ti do pienamente ragione! Purtroppo però, sono convinta che chi creda davvero che io sia Barbara, non abbia davvero capito "l'essenza" del blog...Pensano che quando parlo "benevolmente" di Barbie sia perché sono sua amica, e non colgono l'ironia sottile delle mie parole!
Insomma...Il discorso è questo: Scrivo post mirati ed ogni wc ha un suo 'punto debole'...Non posso prendere in giro BK perché non sa scrivere, non le importerebbe nulla, non posso prendere in giro BX perché è bruttina (secondo me è carina, comunque :D) perché non le importerebbe..."

ma questa ironia dev'essere davvero sottile ma tantooo

Anonimo ha detto...

si vabbè lo sappiamo tutti qual'è il punto debole della xanax, cioè rivelarsi una fallita. con la sua sete di successo mi pare ovvio, e invece wearenotc la dipinge come donna in carriera e di successo. altro che punti deboli! perfino per quella merdata che ha il coraggio di chiamare libro l'ha lodata! io non so se bea è barbie xanax ma di sicuro con questo discorso bea sta dimostrando il contrario. tra l'altro il nome "noi non siamo celebrità" non è denigratorio verso le wc ma verso chi non è wc e quindi loro stesse e NOI. o son celebrolese o qualcosa non torna.

Anonimo ha detto...

"NON POSSO prendere in giro BX perchè è bruttina (SECONDO ME E' CARINA COMUNQUE :D) perchè non le importerebbe [ma sei sicura?]"

oddio mi sa che Beatrice più cerca di dimostrare di non essere la Xanax e di non esserne influenzata più rende dubbiosi persino gli scettici!

Anonimo ha detto...

14:46 Beatrice spiegò anche questo e cioè che "WEARENOTCELEBRITIES" lo ha ideato proprio per prendere per il culo le wc che si autoproclamavano "celebrità"! Ma quanto siete ignoranti..PArlate parlate e non sapete le cose..prima di sparare minchiate almeno informatevi! Siete più fantasiosi di badkitty!

Anonimo ha detto...

tutto quel blog è un impalcatura per permettere alla xanax di commentarsi e commentare le altre wc senza dover esporsi direttamente o passare ore a scrivere sempre solo commenti anonimi che poi in pochi leggono.

Anonimo ha detto...

senti, la xanax ha delle qualità: è determinata, sa intrattenere, ha la puntigliosità di un avvocato. ma di certo la bellezza ehm non è tra le sue qualità.

Anonimo ha detto...

poi ipotizzando che quel blog non lo scriva barbie xanax, che motivo avrebbe bea di essere così irritata? capisco la xanax che si sente dare della meschina manipolatrice ma bea? cioè ma un bel chissenefrega? e invece no, questa cosa l'ha mandata in tilt, non la sopporta e come la xanax finge di essere divertita ma si irrita

Anonimo ha detto...

Quello che ha detto Beatrice è più che vero. Infatti lo capireste anche voi se aveste letto i vecchi post..Beatrice mira proprio al punto debole e lo fa con grazia ed eleganza non come la bifolca di stopc o carolina di wcgossip che prendeva in giro con cattiveria tutte!
in tutti i post dedicati alla xanax cè ironia e si capisce!
E poi dimenticate una cosa importante. Non è che Beatrice non parla male di barbie xanax. Beatrice non parla mai male di NESSUNA.

Vi ricordate i post su jade? Ha sempre parlato benissimo di lei. E quelli su kelly? Nonostante tutti pensino che sia una troiona, beatrice non ha mai detto niente di male neanche su di lei e anche con badkitty è sempre stata molto dolce e comprensiva! Ma cazzo le devo dire io queste cose? State stancando...Mi dispiace ma questa è la dimostrazione finale che le wc hanno fatto il loro tempo! Come vedete a nessuno di voi frega un cazzo di badkitty e le altre, Kelly l'avete proprio abbandonata, vicky moss...hi è vicky moss?
Niente, parlate solo di Beatrice perchè non avete altro di cui sparlare! A questo punto chiudete tutti questi inutili blog :)

Anonimo ha detto...

mi piace il fatto che scriviamo un macello di commenti contemporaneamente e povera barbie si illude che siamo tutti quanti una persona sola XD si tesoro mio è proprio così, non c'è ragione di pensare che tu stia sul cazzo a più di una persona *pat pat*

Anonimo ha detto...

hahahaah mentre stavo scrivendo qualcuno ha scritto un papiro, neanche a farlo apposta hahahaha pccola barbie certo certo *pat pat*

Anonimo ha detto...

appunto! ma vallo a dire a Beatrice ;)
secondo lei la xanax è "CARINA" (cit), e cmq "NON PUO' PRENDERLA IN GIRO" (cit), e perchè "PERCHE' NON LE [alla xanax] IMPORTEREBBE" (cit)
ma dico... ma solo a me questa frase sembra sospetta?!

Anonimo ha detto...

mio dio la grazia di beatrice quando loda la xanax è quasi commuovente. la grazia deve essere andata temporaneamente in vacanza quando parlava di badkitty e di kelly. è ovviamente un caso ;)

Anonimo ha detto...

sull'ultima parte del tuo commento mi trovi perfettamente d'accordo :)
in realtà qui sparliamo della xanax perchè è l'unica che ancora si prende sul serio come wc, e la questione bea/xanax ha dato nuova linfa al vecchio tema della xanax che commenta a destra e manca in anonimato o con pseudonimi per autocelebrarsi e criticare le "rivali"

Anonimo ha detto...

Cmq io ora mi metto a scrivere una storia per la nuova rubrica. Per correttezza non parlerò subito della questione Beatrice, ma della xanax al festival del cinema. yep

Anonimo ha detto...

grandeee! dimmi come ti firmi sono curiosaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

e cmq articoli come "Barbie Xanax sul tappeto rosso!" può averli scritti solo Barbie stessa! non è concepibile che un altra persona, anche se sua amica, possa leccarle il culo così!

Anonimo ha detto...

anche a me sembra sospetta, non ho detto nulla perchè poi arriva la anonimaxanax di turno che inizia ad inveire. niente, le soluzioni sono due: o sono amiche del cuore oppure è lei

Anonimo ha detto...

io mi comporterei così tipo per annunciare il mio gruppo preferito che suona in italia. bahhh

Anonimo ha detto...

WTF! cioè fatemi capire... secondo Beatrice alla xanax NON IMPORTEREBBE DI ESSERE PRESA IN GIRO! alla Xanax? quindi Beatrice non la prende in giro perchè è sicura che alla xanax non importerebbe di essere derisa? ma stiamo scherzando! oh santo cielo...

Anonimo ha detto...

Più ci penso e più mi convinco che o Beatrice e BarbieXanax sono davvero la stessa persona oppure Beatrice le è per qualche motivo così tanto affezionata da prenderne le difese persino inconsciamente e contro il suo stesso interesse. Non saprei darmi altre spigazioni

Anonimo ha detto...

bea è alternativa anche nella logica -_-"

Anonimo ha detto...

ma poverina, ha lavorato duramente per voi X°D

Anonimo ha detto...

su wearenotc. due ragazze affermano di sapere chi è veramente Beatrice, ma lei nega decisamente che possano saperlo, e anzi dice che è praticamente impossibile arrivare a lei :/

Anonimo ha detto...

Secondo me è sempre la xanax che fa un disperato tentativo di far credere che beatrice esista ma che non sia rintracciabile, così da pararsi il culo e insieme scoraggiare le ricerche!
(da notare che i 2 commenti + quello di bea sono appiccicati l'uno all'altro e scritti a pochissimi minuti di distanza)

Anonimo ha detto...

barbie xanax dice spesso che questi blog di gossip sono commentati sempre e solo dalla stessa persona quando capita che i commenti si distanziano solo di pochi minuti. molto probabilmente conversare anonimamente con sè stessa è una sua abitudine XD

Anonimo ha detto...

Cmq il fantablog è proprio una bella idea! Anch'io penso di scriverci qualcosa appena ne avrò il tempo. :)

Anonimo ha detto...

vecchio tema de che? certo che questi blog sono frequentati da una bella fetta di pecore dalla lana acquamarina. scommetto che tu sei convinta che stopcelebrity fosse scritto da badkitty, vero? invece il tuo pastore no, non li scrive i blog farlocchi perchè è saggio e sincero. vabeh, buona pascolata.

Anonimo ha detto...

se è per questo ultimamente ha detto tutto e il contrario di tutto, contraddicendosi più e più volte... Non prendertela a male, anch'io fino a due giorni fa ancora le credevo, ma è bastato che mi ponessi qualche domanda con mente aperta e spirito critico, e mi sono venute in mente tante piccole cose che prese singolarmente possono sembrare coincidenze, ma che tutte assieme non possono essere frutto del caso. Beatrice sta cercando di nasconderci qualcosa e più noi ci avviciniamo alla verità più lei diventa irritabile e permalosa

Anonimo ha detto...

Ma grazieee! per la firma non ho ancora deciso XD

Anonimo ha detto...

Scusate ma dove sarebbe questo fantablog?

Anonimo ha detto...

ma lo hai letto il post?! in basso ci sono le istruzioni su come collaborare. In sintesi: se sai o pensi di sapere qualcosa, su bea/xanax o sui segreti di qualche wc, devi scrivere un articolo e mandarlo a emiliavenaria@live.it (ricordati di avvisare le admin nei commenti). Puoi anche mischiare realtà e fantasia!
buon lavoro! XD

Anonimo ha detto...

@22:49 Aaah allora non avevo capito niente..Credevo si trattasse di creare un vero nuovo blog..Allora così mi sa che nessuno scriverà nulla mi dispiace..

Anonimo ha detto...

IMPORTANTE Domanda a tutti quelli che credono fermamente che Beatrice è Barbie Xanax: Se a scrivere il blog è Barbie allora chi sono Dalilah che ha fatto il video e la ragazza dalla faccia pixxellata? Anche io ho i miei dubbi su chi possa essere beatrice ma quando ripenso a quei video mi viene da escludere la xanax...

Anonimo ha detto...

Su wearenotc. una ragazza ha detto di aver scritto a bea e che questa le ha risposto dandole il suo contatto facebook. Ma come è possibile?

Anonimo ha detto...

infatti non è vero! Si è trattato solamente del disperato tentativo da parte di una di fornire la prova dell'esistenza di Bea, ma è stata contestata subito dalle altre, tanto che dopo Bea stessa l'ha dovuta smentire

Anonimo ha detto...

infatti non è vero! Si è trattato solamente del disperato tentativo da parte di una di fornire la prova dell'esistenza di Bea, ma è stata contestata subito dalle altre, tanto che dopo Bea stessa l'ha dovuta smentire

Anonimo ha detto...

Patetica! Ma poi a loro che gliene frega? Perchè si ostinano a difenderla così? Tanto sono lì per gossippare no? quindi basta che si parla o sparla di qualcuno e va bene! soprattutto poi se c'è la possibilità di sparlare di Beatrice che a me personalmente mi ha sempre affascinato per come scrive e ho sempre avuto dubbi su chi era perchè sembra davvero avere una doppia personalità! Voglio dire, prima crea un blog per prendere per il culo le wc e poi fa la dolce e non ne parla troppo male, ma si sbellica a leggere commenti di insulti nei loro confronti e qualche volta li incoraggia pure! senza contare l'atteggiamento più che ambiguo verso BarbieXanax! non è normale sta cosa!! era inevitabile che prima o poi finisse nell'occhio del ciclone :D

Anonimo ha detto...

Bea dice che chiuderà il blog. E questo solo per essere sospettata di essere la Xanax? Ma allora lo è davvero! Altrimenti non si spiegherebbe tutta questa sua irritabilità verso quella che in fin dei conti non è nient'altro che una voce. Cioè se ti senti a posto con la coscienza e non hai nulla da nascondere perchè prendersela tanto? Mi sa invece che quella voce ci azzecca ed ha dovuto abbandonare il campo per evitare lo smascheramento definitivo, che sarebbe stato così clamoroso da farle perdere anche quei pochi fan rimastegli, che intontiti dai suoi sproloqui di tuttologia (e dalle sue tette) ancora la prendono sul serio. XD

Anonimo ha detto...

Sono sue amiche o conoscenti che si sono prestate al gioco! Tanto entrambe appaiono in modi che le rendono irriconoscibili. Sono una trollata più che altro... XD

Anonimo ha detto...

Non so che tipo di ritardo tu abbia ma se avessi lettoi l post di Beatrice per intero (se sei analfabeta però mi scuso, non è una colpa) allora capiresti PERCHE ha chiuso il blog. Quello che hai scritto tu è falso....Grazie a voi cretini adesso il blog chiuderà e ci resteranno solo stopC. e questo fallito che scrive ogni motre di papa cose vecchie di anni. Complimenti..

Anonimo ha detto...

a me pare che il ritardo ce l'abbia tu, cara pecorella acquamarina, e non l'anonimo delle 8,35. che beaxanax abbia chiuso il blog mi dispiace, ma è da scemi prendersela così tanto per dei gossip soprattutto se apri un blog di gossip. chi di spada ferisce..

Anonimo ha detto...

PER SCRIVERE FANTASTORIE
Il trucco è di non inventare di sana pianta ma partire da fatti reali accertati e poi immaginare che cosa altro potrebbe essere accaduto, cose di cui non abbiamo notizia certa ma sono cmq verosimili e potrebbero essere accadute davvero. L'obbiettivo è quello di provare a raccontare un qualcosa di reale ma di cui non possiamo procurarci la documentazione per confermarlo (se la trovassimo diventerebbe un normale articolo del blog principale)!
Spero di essere stata chiara XD

Anonimo ha detto...

Il libro è stato criticato -.-

Signorina De Sto Cazzo ha detto...

E' stata la prima impressione che ho avuto da questo blog: alla prima lettura ho pensato fosse un nuovo blog della xanax francamente... Questo per quel poco che ho visto eh! L'ho precisato!