Ho appena letto questi commenti su wearenotcelebrities:
Prima di tutto, consiglio ai gentili lettori una bella tisana rilassante. Questi blog esistono per divertirsi e ridere insieme, se creano l'effetto opposto è meglio spegnere il pc e guardare la televisione :)
In secondo luogo, mi dispiace che vediate minacce contro Beatrice dappertutto. Purtroppo devo farvi notare che non era nemmeno stata nominata nel post di cui parlate, dove incitavo i lettori a scrivere storie inventate a proposito delle wc. La persona di cui parlate non è una wc, almeno finchè i lettori non lo decideranno. Vi ricordo che questo è un fan club di Barbie Xanax estremamente rispettoso ma anche democratico. Forse eravate convinte che io parlassi di Beatrice perchè pensate che Beatrice e Barbie Xanax sono la stessa persona. Io ed Emily detestiamo le censure e per questo lasciamo ampio spazio ai lettori. Se ciò che i lettori pensano vi innervosisce, piuttosto che prendervela con noi vi consiglio una camomilla e una bella soap opera :)
Tutto questo mi sembrava già abbastanza chiaro ma, come ho già notato in precedenza, in alcuni casi è necessario spiegare le cose in modo più semplice.
Vi ho fatto uno schema con gli insiemi, vi ricordate? Lo insegnano alle elementari e poi alle medie e serve a far capire cosa c'entra e cosa non c'entra in determinate categorie:
99 commenti:
Beatrice chiude definitivamente (così dice) il suo blog. A me questa sembra la prova più evidente che si tratta davvero della Xanax. Infatti, se si trattasse di una normalissima ragazza senza relazioni con Barbie (o con altre wc), per quale altro motivo si sarebbe irritata così tanto per una semplice supposizione? Non avrebbe nessuna ragione per chiudere il blog se sapesse di avere la coscienza pulita e dunque nulla da temere? Invece fin dall'inizio di questa storia ha mostrato una inspiegabile permalosità che è stata forse la vera causa del crescente clima di sospetto attorno alla sua figura, forse persino più delle prove oggettive (che comunque ci sono!). Va anche detto che sul suo blog ormai non si riusciva più a parlar d'altro (lei stessa lo ha ammesso), e ciò rivela che erano in molti ad avvertire qualcosa che non andasse, anche se magari prima avevano taciuto temendo di essere ignorati o derisi. Infine vorrei dire che mi dispiace per chi ha creduto in lei fino all'ultimo, ma non si più credere a babbo Natale per sempre :)
Non pensi che magari beatrice abbia chiuso il blog perché si è stufata di tutte queste critiche?
Caspita io personalmente mi sarei rotta le balle molto prima e avrei già chiuso il blog da settimane!!
Con la vostra insistenza a sparare accuse a tutto spiano siete riusciti a far chiudere un blog ironico e piacevole da leggere come wearenotc.
Contenti voi,contenti tutti.
bèh forse hai usato un tono un pò troppo duro, ma nella sostanza mi trovi perfettamente d'accordo con te XD
Ad ogni modo la cosa era nell'aria già da un pò. Fin dalla reazione alle sparate di MissC si poteva capire che prima o poi sarebbe successo. E cmq anch'io penso che Bea si sia mostrata troppo irritabile per essere una che non aveva niente da nascondere. Insomma se gestisci un blog di pettegolezzi, non puoi poi mostrarti così sensibile alle chiacchiere (se sono infondate, ma forse in questo caso non lo erano...) Ma poi a voi che ve ne frega? Perchè vi ostinate a difenderla così? Tanto siete lì per gossippare no? quindi basta che si parla o sparla di qualcuno e va bene! soprattutto poi se c'è la possibilità di sparlare di Beatrice che a me personalmente mi ha sempre affascinato per come scrive e ho sempre avuto dubbi su chi era perchè sembra davvero avere una doppia personalità! Voglio dire, prima crea un blog per prendere per il culo le wc e poi fa la dolce e non ne parla troppo male, ma si sbellica a leggere commenti di insulti nei loro confronti e qualche volta li incoraggia pure! senza contare l'atteggiamento più che ambiguo verso BarbieXanax! non è normale sta cosa!! IMHO era inevitabile che prima o poi finisse nell'occhio del ciclone :D
Scusate ma a me romperebbe il cazzo vedere gente cercare continuamente info sulla mia persona anonima, quando ho espressamente detto che voglio rimanere tale. Anche perché immagino che i tre quarti dei curiosi poi si infilerebbe nel privato solo per farsi i cavolacci miei e senza fermarsi all' immagine di profilo dell' account. Basta vedere con che acidità certi anonimi commentano e della curiosità, a tratti morbosa, manifestata da certi individui. Beatrice non è barbie xanax per una serie di ragioni: non si è mai accanita in modo pesante contro qualcuna in particolare (al massimo parlate delle altre admin) e soprattutto mai contro bk, per cui ha sempre provato della simpatia; inoltre, per quanto la xanax mi stia sulle balle, un pregio ce l'ha: non si è mai fatta problemi a sparare merda su altre persone mettendoci la sua di faccia. Ma davvero credete che bx dovrebbe arrivare a cambiare modi di fare e di scrivere solo per avere più assensi? Se fosse così partirebbe dai toni stessi usati nei suoi video!
Per chi commenta l'uso dell'italiano di bea bisogna dire che non è perfetto perché ogni tanto qualche bello strafalcione è presente. Ma vedo che in questo blog nessuno si è mai posto problemi per i qui accentati che usano le admin (e daicazzo è un errore bello grave). Magari c'è li zampino di bk e di luna, dal suo blob si vede che dovrebbe fare un bel ripasso di grammatica ... Un bel problema quando si è affetti da personalità multipla.
Forza, avanti a scoprire le personalità delle admin di questo blog!
Miss tress, stizzita
Ps: con questo nick risalireste a ben poco visto che l'ho usato solo in un'altro blog di recensioni sui libri, non esiste una mail e proprio un cazzo.
Ciao Barbie, ora come farai a leccarti il culo da sola dal momento che la tua unica vera fan (te stessa pseudonima) non può più farlo? Aprirai un altro blog fasullo? intaserai ancora di più youtube e tutti i socials esistenti con commenti anonimi in tuo favore? o magari invece deciderai di darti una regolata smettendola con queste manie da megalomane, e inizierai invece a ridimensionare pò il tuo personaggio per ricondurlo verso ciò che realmente è: la boriosa controfigura di una ragazza impacciata e insicura! Sì cara, una ragazza che sogna una carriera da intellettuale ma non è riuscita ad andare oltre la laurea triennale (al dams poi!), che pensa di saper scrivere saggi e poi chiama "libro" un'accozzaglia di parole sparpagliate su una decina di pagine (ma ehi, sono formato A4!), che si reputa un'esperta di cinema ma quando hai dovuto intervistare al festival hai fatto le domande più banali del mondo (a personaggi che di sicuro dalla tua cameretta avresti criticato aspramente, mentre là quando potevi realmente punzecchiarli un pò hai dato di lingua come un cammello)! E allora Barbie, guardati allo specchio e rifletti sul fatto che ti stai prendendo in giro da sola e che se stai tanto tempo sulla rete è solo perchè è l'unico posto che ti è rimasto dove ancora puoi fingere di essere quello che nella vita reale non sarai mai! Ah dimenticavo, Peace & Love <3
@12:26 Peace & Love a te, anonimo (apparentemente frustrato). Tutto quello che è successo è patetico e voi che vi accanite contro Beatrice siete altrettanto patetici. Io fossi in Beatrice non avrei mai chiuso il blog e non l'avrei data vinta a 4 deficienti in fase di crescita che in assenza di c**** passano ore a sfogarsi sul pc! PErché siete questo.
Mi dispiace perché Beatrice ha sempre fatto un ottimo lavoro e ci ha fatto divertire, come dice lei: ci ha regalato uno spazio virtuale in cui chiacchierare di un argomento...Voi avete infranto e distrutto tutto questo solo per delle supposizioni!!! Ma vi rendete conto? A me da troppo fastidio perché più volte ho scritto mail a Beatrice e lei è sempre stata gentile e anche se i messaggi erano privati la sua personalità rimaneva quella.
Ma non mi metto a discutere più di tanto con voi perché siete soltanto dei deficienti che amano schiacciare i tasti della tastiera senza neanche leggere bene i post. Se avete letto bene il post di Beatrice avrete capito il vero motivo percui chiude il blog, invece continuate a dire che lo fa perche è irritata da tutto questo..
VE LO SPIEGO MEGLIO: Bea chiude il blog perchè stanno cercando di arrivare alla sua vera persona e questo lei non lo vuole. Capito?
Bah...Il problema è che qui è pieno di ritardati e fanatici che ancora si credono emo o si fanno foto da scenequeen o cose simili ne sono sicura. Bea, io e molti altri invece siamo solo EX (emo,scene, bimbinìmkinkia come volete) che si divertivano a guardare come le nostre coetanee erano rimaste ai tempi andati ...
Vabbè...Peace&Love a voi, anche se non meritate di poter dire o ricevere questa frase perchè siete solo delle galline con gli ormoni frustrati...Addio!
Ah e volevo anche dire una cosa alle admin di questo blog: E' inutile aprire una sezione su quello che avete detto perché a nessuno interessa di inventare cazzate sulle wc, le wc FANNO CAZZATE, FANNO RIDERE non c'è bisogno di inventare cose perchè di loro sappiamo nome, cognome, via e indirizzo!
Questa cosa del fantablog servirà solo per parlare di Beatrice.. Il vostro è un discorso che non sta in piedi vi state arrampicando sugli specchi e vi state approfittando di Beatrice e la popolarità del suo blog per far crescere il vostro.io la vedo cosi.
Come avrete potuto vedere dai commenti la gente invasata vuole a tutti i costi sapere chi è beatrice e alcuni lo vogliono anche se non sia la xanax! sperando che ci sia qualcosa da prendere in giro..
Se aprite la sezione di cui parlate la gente parlerà solo di Beatrice/Xanax quindi è inutile che prendete in giro disegnando stupidi schemini che non stanno in piedi. percio complimenti anche a voi per aver dato vento a questa storia e aver messo alle strette Beatrice :D
Ti lovvo, sul serio. Adesso ci passeranno per barbe xanax, però.
XD
Miss tress
Concordo pienamente! Il fantablog è un'idea squallida, mi dispiace dover rinunciare a wearenotc per quattro storielle di fantasia raffazzonate sulle wc. Suvvia, non siamo alle elementari.
Mi da fastidio anche l'odio gratuito ed immotivato verso le WC di alcuni commenti, cosa che in wearenotc non c'era (o c'era molto meno che qui). Un conto è la critica e la presa per il culo, un'altro è sparare a zero su persone che realmente non si conoscono.
lol mi fate morire dal ridere! se vedete odio e complotti in ogni stupido pettegolezzo cosa ci state a fare nei blog di gossip?
oh mio dio, la tragedia greca. ma fatevela una risata! a me dispiace che l'altro blog chiuda, però noto una certa nota drammatica che secondo me è fuoriluogo. mi ricordo che tempo fa un'amministratrice di wearenotcelebrities aveva fatto delle scenate pazzesche perchè secondo lei i lettori "non apprezzavano il suo lavoro". ecco la chiusura del blog mi sembra più o meno sulla stessa scia logica. bha. se vi prendete tanto sul serio dedicatevi ad altro!
veramente a me interessa e ho già in mente una storia :P
ma infatti, brava 16:45! e voi che emigrate da wearenotc. qui siete le benvenute purchè rispettiate il fantablog e le altre nostre usanze. Questo blog è stato creato per permetterci di divertirci e ridere insieme della xanax e le altre wc, se a voi fa l'effetto opposto allora è meglio che spegniate il pc e andate a guardare la tv :)
Spero solo che la fantasia non vi sfugga di mano. Sono cmq curiosa XD
Miss tress
Ah e quali altre usanze avete? XD
scherzare va bene, ricordandosi sempre che però dall'altra parte del pc ci sono persone, che è pur giusto rispettare. Questo non vuol dire essere contrari al gossip, anzi. Semplicemente evitare l'accanimento e l'insulto gratuito, che realmente fanno ridere ben poco.
ma di che parli? X°DDDDDD
Lo hanno scritto sopra che bisogna rispettare le loro usanze. XD
ah no scusa ho letto solo ora il commento su XDD mah per esempio la barbie all'arrabbiata è un piatto tipico di queste parti, per non parlare degli spaghetti alla barbie anonima U.U
io penso che se non avessero il sospetto che dietro wearentc ci fosse la xanax non fotterebbe un cazzo a nessuno sapere chi è bea
Gnaaaaaaaaaam. Ma avete pure il frappe allo xanax? Sennò mi dissocio XD
vero! ma i sospetto c'è eccome...
ah ah ah , che spiritosi che siete! :|
Per nostre usanze intendevo dire lo spirito di collaborazione tra i lettori e le admin, che mi sembra più forte qui che nel blog di bea. Qui ci sono i barbiexanaxgames e adesso il fantablog, là il massimo sono stati un paio di sondaggi (che penso ci saranno presto anche qui). Insomma a me questo mi è sembrato un blog più "collaborativo" rispetto agli altri sulle wc, e mi piacerebbe che continuasse così! XD
Il trucco è di non inventare di sana pianta ma partire da fatti reali accertati e poi immaginare che cosa altro potrebbe essere accaduto, cose di cui non abbiamo notizia certa ma sono cmq verosimili e potrebbero essere accadute davvero. L'obbiettivo è quello di provare a raccontare un qualcosa di reale ma di cui non possiamo procurarci la documentazione per confermarlo (se la trovassimo diventerebbe un normale articolo del blog principale)!
Spero di essere stata chiara XD
Le admin di questo blog sono davvero dei parassiti. Si stanno prendendo il successo che ha avuto wearenotc. senza fare un cazzo...Questa cosa mi infastidisce perché a me wearenotC. piaceva davvero e non credo che le admin qui sono all'altezza di Bea...
Spero davvero che Bea ci abbia trollati di nuovo e che non chiuda il blog! oppure se eri seria bea per favore ripensaci!
Siete proprio patetici! Avete preferito un blog di cazzate piuttosto che uno serio, rispettoso e in cui veniva riportata la verità ed era possibile esprimere ogni opinione normalmente...Questa è la dimostrazione che siete solo delle ragazzine! Io propongo a Beatrice di non chiudere definitivamente il blog ma di lasciarlo aperto solo ad alcuni, solo a quelli che si iscriveranno con una mail, anche falsa!
Seguo wearenotCelebrities dall'inizio e mi dispiace che chiude quindi per favore Bea ripensaci e considera il mio consiglio!
Per quanto mi riguarda non so se leggero i vostri stupidi fantagossip e se mi capiterà di leggerli di sicuro non li commenterò. ciao ciao ragazzine!
Ah e volevo anche dire una cosa alle admin di questo blog: E' inutile aprire una sezione su quello che avete detto perché a nessuno interessa di inventare cazzate sulle wc, le wc FANNO CAZZATE, FANNO RIDERE non c'è bisogno di inventare cose perchè di loro sappiamo nome, cognome, via e indirizzo!
Questa cosa del fantablog servirà solo per parlare di Beatrice.. Il vostro è un discorso che non sta in piedi vi state arrampicando sugli specchi e vi state approfittando di Beatrice e la popolarità del suo blog per far crescere il vostro.io la vedo cosi.
Come avrete potuto vedere dai commenti la gente invasata vuole a tutti i costi sapere chi è beatrice e alcuni lo vogliono anche se non sia la xanax! sperando che ci sia qualcosa da prendere in giro..
Se aprite la sezione di cui parlate la gente parlerà solo di Beatrice/Xanax quindi è inutile che prendete in giro disegnando stupidi schemini che non stanno in piedi. percio complimenti anche a voi per aver dato vento a questa storia e aver messo alle strette Beatrice :D
Ma perchè devi offendere così?! è la seconda volta che posti lo stesso commento! Ti hanno già risposto di rispettare il fantablog che non consiste nell'inventare cazzate sulle wc, ma nel partire da fatti reali accertati e poi immaginare che cosa altro potrebbe essere accaduto, cose di cui non si ha notizia certa ma sono cmq verosimili e potrebbero essere accadute davvero. L'obbiettivo è quello di provare a raccontare un qualcosa di reale ma di cui non è possibile procurarsi la documentazione per confermarlo (se la si trovasse diventerebbe un normale articolo del blog principale)!
Spero di non dovertelo ripetere ancora. E se a te questo blog proprio non piace vai a perdere tempo da un'altra parte allora e non ammorbarci con il tuo disfattismo!
ma cos'è, pensavi forse che non avessimo letto?! E cmq come qualcuno ha fatto notare se una ragazza sceglie liberamente di aprire e moderare un blog di gossip (spesso malevoli) su altre ragazze (che a loro volta tengono blog e sono attive sul web), e per di più assume un atteggiamento più che ambiguo nei confronti di una di esse (BX), NON PUO' poi pretendere di essere trattata come una specie di divinità di cui non ci si può neppure domandare chi sia, pena la chiusura immediata del blog e la scomunica degli eretici! XD
adoro ^^
E' proprio quello che penso anch'io XD
Guarda che il fantablog che non consiste nell'inventare cazzate sulle wc, ma nel partire da fatti reali accertati e poi immaginare che cosa altro potrebbe essere accaduto, cose di cui non si ha notizia certa ma sono cmq verosimili e potrebbero essere accadute davvero. L'obbiettivo è quello di provare a raccontare un qualcosa di reale ma di cui non è possibile procurarsi la documentazione per confermarlo (se la si trovasse diventerebbe un normale articolo del blog principale)! Riguardo a Beatrice dico solo che se una ragazza sceglie liberamente di aprire e moderare un blog di gossip (spesso malevoli) su altre ragazze (che a loro volta tengono blog e sono attive sul web), e per di più assume un atteggiamento più che ambiguo nei confronti di una di esse (BX), NON PUO' poi pretendere un trattamento "speciale" quasi fosse un'entità trascendente e imperscrutabile. XD
questo commento è straordinario! chiunque tu sia hai la mia stima :D
sono un pò giochi scemi eh... ma in effetti fare gossip su certi elementi che andrebbero ignorati mmmmhhh.... mi sa che il fine giustifica i mezzi! XD a volte mi sento tanto scema ad andare al gabinetto con barbiexanax piuttosto che con le parole crociate O.O
Si vabbe ma sbrigatevi a scrivere qualcosa è una noia!!!!
20:18 mah a me quella patetica sembri tu che ci offendi, qui quando si scherza si inventa a ruota libera (tipo il bx game) ma quando si è seri non hanno mai offeso nessuno nè detto cose false. forse il tono ironico dei complimenti risulta fastidioso per la barbara però non vedo proprio cosa c'entri tu XDDDD
sentiremo sicuramente la tua mancanza ciccia! addio
ma secondo voi è possibile che a qualcuno interessi difendere xanax oppure è sempre lei in anonimo?
bah, in effetti me lo chiedo spesso anch'io... la cosa più probabile è che sia sempre lei in anonimo o qualcuno da lei appositamente incaricato (e ricompensato in natura o amicizia o regali porracci), ma purtroppo non si può nemmeno escludere del tutto l'esistenza di qualche cogliona talmente assogettata da farle questo "sevizio" spontaneamente e a gratis. Questo è uno dei grandi Misteri di BX, su cui si potrebbe scrivere una bella storia e magari lo farò XD
hai detto benissimo 04:15! anche io la penso esattamente come te! :D
ormai barbiexanax la consigliano anche in farmacia! (sopratutto i video, ottimi se hai ingerito veleni ma anche se sei pro ana) l'effetto è assicurato! ;DDD
Sei proprio delirante, fattelo dire
come se non fosse possibile apprezzare niente di quello che fa. mai sentito parlare di gusti personali? ebbene è possibile che ci sia gente che a un video di make up preferisca un video di BX. la venerazione incondizionata del personaggio è un altra cosa, di cui non ho finora avuto esempi ne qui ne nell'altro blog.
Niente contro le congetture inverosimili, se non che hanno relativamente poca significanza.
bx parla quasi esclusivamente di cosmetici e scarpe, l'unica cosa che la distingue dalle altre è che propina pseudorecensioni di film che non interessano a nessuno (le recensioni, non i film) e quando nessuno la caga si incazza dicendo che siamo tutti ignoranti. inoltre da quando pubblicizza scarpe e stronzate a manetta il suo blog è diventato insignificante
straquoto
e fu così che lo xanax da ansiolitico si trasformò in lassativo. (questa nel fantablog ci starebbe benissimo)
Posso darvi un consiglio? è noioso dover ritornare sempre nel blog per leggere i commenti. quindi mettete la finestrella come wearenotcelebrities così possiamo riaprirla ogni volta senza dover tornare nel blog!!!
come fai su wearenotc a leggere i commenti senza tornare nel blog?
hai ragione, ma ce ne passa da un commento come il tuo (che tralatro condivido) a presuppore che sia una psicopatica che apre blog, si autocommenta, paga la gente per difenderla e minchiate varie. La tua è un'opinione, tra l'altro fondata, il resto è fantascenza.
E sinceramente, a me alcuni suoi video sul secondo canale sono piaciuti.
ma guarda è vero che un giveaway in cambio di esser difesa non può esser definito un vero e proprio pagamento, però qualche post fa l'hanno beccata a difendersi in anonimo e ammetterai che fingersi una propria fan non è un'azione proprio ragionevole
lasci la finestrella aperta e clicchi su f5 per ricaricare la finestrella dei commenti, così almeno non si deve sempre tornare sul blog, scorrere, cliccare, scorrere ancora...Basta tenere la piccola finestrella aperta e premere f5:) Per me è più comodo...
cavolo io non la sapevo questa cosa dell'f5!
e cmq quando la gente risponde in alto non riesco mai a trovare i commenti nuovi!!
anonimo 21:03 hai perfettamente ragione!!
hai ragione 16:57! magari sono pure interessanti, ma che fatica scovarli... alla fine ti tocca rileggere quasi tutto! Consiglio anche ad alcuni utenti di non postare più volte lo stesso commento, perlomeno non postatelo sotto il medesimo articolo! (ad es 3/12 20:19, che tralaltro è pure offensivo)
Si, realmente mi danno fastidio solo le teorie di complottismo al limite dell'assurdità e la paranoia che sotto qualunque cosa si celi Barbara.
si infatti è scomodissimo questo blog! Cercate di fare come ha detto 16:54!
ma infatti cosa li ripostate a fare i commenti? capisco passarli da un blog all'altro ma incollarli più volte nello stesso blog non ha proprio senso.
hai colto nel segno! straquoto ogni parola!
anch'io la penso come te e a bea giravano i coglioni ben prima che miss c scatenasse il putriferio di indagini. fin dall'inizio quando si cominciava a vociferare che dietro quel blog ci fosse barbie, tra i commenti comparivano degli anonimi "finitela!" "basta" "avete rotto con questa storia!". c'erano anonimi infervoratissimi...solo per una voce!! e poi subito i post di bea in cui proclama di non essere barbiexanax...
Vedo che avete già cominciato a fantabloggare! Tutto ciò che hai riportato è falso, non è andata affatto così.
Vi spiego una piccola cosa che forse vi è sfuggita: Creare uno spazio per sparare michiate e cose inventate (fantablog) oltre che essere una cosa stupidissima e senza senso è anche molto irrispettosa, più di quanto non possa essere una critica (che abbiamo sempre fatto)! Vi spiego perchè: Se tra un mese qualcuno venisse a leggere qui che cosa capirebbe? Capirebbe che Barbie xanax ha creato wearenotcelebrities e ha fatto finta di essere buona creando la personalità Beatrice!
E questo non va bene. Non tutti quelli che leggono o leggeranno hanno conosciuto le wc o i blog fin dall'inizio e quindi accetteranno e crederanno solo a ciò che leggono e cioè gli ultimi post o commenti e da questi si arriverà a una verità sbagliata che sarà peggio della diffamazione secondo me! E non dovreste rendervi conto di questo solo per paura di pena penale ma per una questione morale e di coscienza ;)
Adesso venitemi a dire che sono la Xanax perchè nessuno la difenderebbe o che sono Beatrice perchè la xanax mi paga in natura :D
scusate ho cercato di essere ragionevole e di non insultare ma mi avete proprio fatto cadere le braccia! Questa storia è ridicola e lo ripeterò sempre. Questo blog, che già non aveva senso quando è nato visto che già esisteva wearenot. è le admin sono incommentabili!
Davvero non ho parole e questa storia mi ha stufato anche Meg e Jade hanno commentato su WeAreNotCelebrities dando ragione a Beatrice (e a Barbie) e non perche loro siano QUALCUNO ma perchè almeno ci mettono la faccia esappiamo che sono due persone con un minimo di cervello...invece certi anonimi sembrano davvero bacati!
OPS ho scritto un poema sono whikie!!!!!
le fanfiction infatti sono irrispettose e penalmente perseguibili. ma vai a cagare
certo certo tutti quei commenti cattivi non esistono *pat pat* certo barbara certo :*
(copio e incollo dall'altroblog)
Avete detto bene. Soprattutto Meg ha colto in pieno il problema dicendo che
"Ci sarà sempre qualcuno che romperà le palle. Questa è la prima volta e con il tempo capiteranno altre occasioni. Al posto tuo, Bea, me ne fregherei completamente e continuerei a scrivere se lo vuoi fare. Però se hai deciso che lo vuoi privato, potrai poi sempre bannare dal blog chi è troppo pesante. Non sarebbe male come soluzione. Comunque il mio consiglio è: abituati perchè penso che queste situazioni ormai faranno parte della tua vita se hai scelto di scrivere tale blog. E davvero prendilo con calma, non tutti pensano che tu sia BX."
E allora perchè Beatrice ha scelto, nonostante queste ovvie considerazioni, di chiudere il blog? A me questa sembra la prova più evidente che si tratta davvero della Xanax!
Infatti, se si trattasse di una normalissima ragazza senza relazioni con Barbie (o con altre wc), per quale altro motivo si sarebbe irritata così tanto per una semplice supposizione? Non avrebbe nessuna ragione per chiudere il blog se sapesse di avere la coscienza pulita e dunque nulla da temere.
Invece fin dall'inizio di questa storia ha mostrato una inspiegabile permalosità che è stata forse la vera causa del crescente clima di sospetto attorno alla sua figura, forse persino più delle prove oggettive (che comunque ci sono!). Va anche detto che sul suo blog ormai non si riusciva più a parlar d'altro (lei stessa lo ha ammesso), e ciò rivela che erano in molti ad avvertire qualcosa che non andasse, anche se magari prima avevano taciuto temendo di essere ignorati o derisi.
Perciò non credo che basti riaprirlo in forma "privata" perchè dopo i primi tempi sicuramente il problema si ripresenterà nuovamente e allora che farà? Bannerà quasi tutti lasciando commentare solo quattro pecore che non osano mai farsi domande? Che fine squallida per un blog che si occupa di gossip e che quindi dovrebbe incoraggiare (e non censurare) la curiosità e l'investigazione.
Infine vorrei dire che mi dispiace per chi continua a credere in lei dandole fiducia nonostante tutto, ma insomma... ripensate a tutti i piccoli indizi, le stranezze ecc che alcuni di noi hanno da tempo notato in questo blog e cercate di vedere le cose da un altro punto di vista invece di foderarvi gli occhi e le orecchie con le classiche fette di salame!
meditate gente...meditate..... XD
(copio e incollo dall'altro blog - PT II)
UNO: la permalosità da lei mostrata in quest'affare è davvero esagerata e a mio avviso incomprensibile in una ragazza che ha scelto liberamente di scrivere un blog di gossip (spesso malevoli) su altre ragazze (che si è spesso divertita a deridere anche nei commenti), e che finora (fino all'affaire bea-xanax) non aveva mai mostrato questo lato del suo carattere.
DUE: certo che ci sono delle prove! cosa pensavi che questa teoria fosse spuntata così dal nulla senza basarsi su nemmeno un riscontro oggettivo?
Detto questo ecco alcune delle prove (le prime che mi vengono in mente) che attestano l'identità di Beatrice e BarbieXanax:
entrambe hanno mostrato di non sopportare Carolina;
il post "BarbieXanax sul tappeto rosso!" è apparso SUBITO dopo la pubblicazione del video di BX che pubblicizzava la cosa;
il fatto che subito dopo la pubblicazione del post "Badkitty" su xanaxstories (in cui veniva insinuato che Beatrice fosse Barbara dal momento che sfotte di continuo badkitty attaccandosi a tutto quello che dice) resasi conto di essere stata beccata ha prima cercato di confondere le acque con la trollata(?) della "confessione" (in cui ammette di essere effettivamente lei BX), poi ha postato un articolo in cui si mostra falsamente intenerita da badkitty, concludendo il post con la pubblicazione delle chiavi di ricerca (la stessa tecnica usata da Barbara per riempire gli spazi sul suo blog quando non ha nulla da dire) con l'unico intento di distogliere l'attenzione dai dubbi sulla sua identità (come afferma lei stessa nei commenti al post precedente);
vivono entrambe nella stessa città o almeno ci hanno vissuto (dico così perchè, per allontanare da sè il sospetto, Bea ha recentemente smentito di viverci ancora senza però indicare la nuova locazione);
fino a qualche anno fa frequentavano insieme piazza del popolo (e oltre a conoscersi direttamente avevano anche delle conoscenze in comune come Magnolia e Tania) e qualche locale emo di Roma (quest'ultimo punto è stato smentito, per il motivo di cui sopra, da Bea ma è difficile credere che non ne abbia mai frequentato uno);
Beatrice ha scritto, in un commento in cui cerca di scagionarsi dall'accusa di essere Barbie in incognito, "Scrivo post mirati ed ogni wc ha un suo 'punto debole'... NON POSSO prendere in giro BX perché è bruttina (SECONDO ME E' CARINA, comunque :D) PERCHE' NON LE IMPORTEREBBE..." [cit. maiuscolo mio] cioè secondo Bea la Xanax è "carina" (dire bella sarebbe davvero stato troppo) e cmq "non può prenderla in giro" "perchè non le [alla xanax] importerebbe", ora tutte noi sappiamo benissimo che se c'è qualcosa che Barbara proprio non sopporta questa cosa sono le critiche e sappiamo anche benissimo che la bellezza non è certo il suo punto forte, e Bea ci vuole dar da bere che secondo lei non val la pena prenderla in giro "perchè non le importerebbe"?! ma cosa vi dice il cervello?;
infine last but not least l'ovvia, ma non per questo meno importante, considerazione che tutti (e dico tutti) i post e i commenti da lei scritti su BX sono o di lode sperticata per qualsiasi sciocchezza compiuta o da compiersi dalla sua beniamina, oppure tutt'al più di amorevole scusante (come nel post sul "libro", ma in quel caso non poteva davvero fare diversamente vista la stroncatura generale che c'era stata).
(queste sono le principali prove a sostegno dell'identità di Bea e BX che mi sono venute in mente, sicuramente ce ne sono altre che al momento non ricordo o che mi sono sfuggite del tutto, invito pertanto chi ne conoscesse delle altre di denunciarle nei commenti sotto al mio, grazie)
(copio e incollo dall'altro blog - PT III)
TRE: Beatrice ha deciso di chiudere il blog perchè sapeva che in molti sospettavano che in realtà lei fosse BarbieXanax e temeva di non poter reggere ancora a lungo la sua finzione. Altrimenti non si spiegherebbe tutta questa sua irritabilità verso quella che in fin dei conti non è nient'altro che una voce. Cioè se si sentisse a posto con la coscienza e non avesse nulla da nascondere perchè prendersela tanto? Mi sa invece che quella voce ci azzecca ed ha dovuto abbandonare il campo per evitare lo smascheramento definitivo, che sarebbe stato così clamoroso da farle perdere anche quei pochi fan rimastegli, che ancora la prendono sul serio.
Infine potreste ancora domandarvi perchè una come BarbieXanax che tiene un blog più seguito (ma meno commentato) di quello di Beatrice avrebbe avuto interesse ad aprirne un altro in incognito? Ebbene secondo me potrebbe essere che circa un anno fa Barbie stava cominciando a capire di venir sempre più odiata per la sua boria e arroganza, e così anche se restava cmq popolare ha pensato bene di creare il suo alter ego "Beatrice" e il relativo blog con lo scopo di rimettersi in buona luce e ridicolizzare le altre wc. Ecco perchè inizialmente non parlava molto di sè: perchè non voleva farsi scoprire, ed ecco il perché Beatrice appare dolce e gentile: è un controaltare al carattere di Barbie che sappiamo tutti essere aggressivo, in modo da poter dare l'impressione di venire apprezzata anche da chi le è l'opposto.
E con ciò spero di aver risposto esaurientemente a 12:26 ed anche a tutti gli altri che si ostinano ancora a considerare Beatrice come non avente relazione alcuna con BarbieXanax. Ringrazio chi ha letto tutto fino a qui. XD
(scusate la lunghezza di questo commento ma è stata necessaria data la natura del tema trattato)
@15:45, 17:23, 17:27 sei un fottuto GENIO!!! davvero, non ho parole... Mi inchino al tuo Sapere! :D
mamma mia!!! #:O non c'avevi proprio un cazzo da fare oggi pome, eh?! cmq RESPECT! Hai compendiato tutto ciò che c'è da sapere su questa faccenda. Ora gli scettici si dovranno ricredere. Non si può ignorare una simile mole di fatti!
Ti ho risposto nel mio blog :)
Davvero straordinario! Complimenti vivissimi all'autore di una simile risposta. Temo tuttavia che sarà inutile a far ricredere quelle di wearenotc. "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, nè peggior sordo di chi non vuol sentire"
bon, ha reso privato il blog. pace all'anima sua.
sono 15:45 e ringrazio 17:23 e 17:27 che ha continuato a copiaincollare i commenti successivi che altrimenti non avrei nemmeno letto visto che il blog è diventato privato!
bea non te la prendere ma non mi va di crearmi un account apposta per leggere e commentare il tuo blog, sennò poi il cazzeggio diventa un lavoro! mi toccherà restare all'oscuro delle nuove lodi alla xanax. me ne farò una ragione. buon proseguimento
e un bel chissenefrega non ce lo metti? son stracazzi loro
E adesso siamo rimasti senza blog! Questo è l'unico rimasto! Sbrigatevi a scrivere qualcosa!!!
infatti porcatroia che palleeeeeeeeeeeee
Lo sapevo che finiva cosi..Adesso rimaniamo senza un posto in cui dire cazzate in santa pace! bah
Roma deve essere un paesino che conta venti abitanti. XD
A parte che per quel che riguarda il libro della xanax, Beatrice ha sostanzialmente detto che erano riassunti che si facevano alle medie. Ha solo apprezzato il tentativo di fare qualcosa di nuovo e non ha detto che fosse stato fatto bene però. Imparate a leggere. Beatrice scrive in italiano e non in ostrogoto.
Per la questione missc: ma che minchia vi inventate! A bea ha solo scocciato che lei abbia buttato la bomba senza essere sicura delle sue scoperte. E visto che siete tanto svegli cmq anche missc ha detto che se era nel giusto, Beatrice non era bx
E accettate il fatto che qualcuno possa apprezzare la xanax
Potrei dirti lo stesso anonimo 18 e 48
Roma deve essere un paesino che conta venti abitanti. XD
A parte che per quel che riguarda il libro della xanax, Beatrice ha sostanzialmente detto che erano riassunti che si facevano alle medie. Ha solo apprezzato il tentativo di fare qualcosa di nuovo e non ha detto che fosse stato fatto bene però. Imparate a leggere. Beatrice scrive in italiano e non in ostrogoto.
Per la questione missc: ma che minchia vi inventate! A bea ha solo scocciato che lei abbia buttato la bomba senza essere sicura delle sue scoperte. E visto che siete tanto svegli cmq anche missc ha detto che se era nel giusto, Beatrice non era bx
E accettate il fatto che qualcuno possa apprezzare la xanax
SI, COPIO E INCOLLO NELLO STESSO POST PERCHE ALTRIMENTI MOLTI COMMENTI ANDREBBERO PERSI VISTO CHE CHI GESTISCE QUESTO SPAZIO NON HA ANCORA DECISO DI METTERE LE COMODE FINESTRELLE DEI COMMENTI.
Grazie per il copia incolla del mio commento XD
@11:34 Ciao Barbie!^^
Barbie sei ridicola e patetica! Non ti è bastato chiudere l'altro blog? ora ci vieni anche a rompere qui con commenti anonimi e copoaincolla?! Vergognati!!!
@14:34 no sono ken! ^^
Povero anonimo imbecille sono ken non barbie. Xoxo
non è che se lo ripeti venti volte acquisti magicamrnte credibilità. tu sei barbie, punto
si certo ci hai trollati tutti *pat pat*
Certo, miei adorati.
E imparate a usare la punteggiatura, prima di sostenere la bizzarra ipotesi che io sia Barbie. Non è che in realtà lo siate voi?
XOXO
Ken
amore mio l'unica cosa certa è che oltre a leccarle il culo sbagli i verbi esattamente come barbie xanax. quindi o sei lei oppure sei stupida e ignorante come lei, e siccome ci sono poche persone stupide e ignoranti quanto lei io penso che tu sia lei.
ora andrò a piangere in un angolo perchè mi sento disperatamente trollata
XOXO
tania
Oh dolce barbie xanax, dopo aver subito il tuo terribile troll dobbiamo come minimo suicidarci tutti. Qualcuno vuole una lametta?
Tenerona, i verbi e la punteggiatura li conosco. E, per la cronaca, la barbie mi sta alle palle.
Ken
nel senso che ti sta facendo un pompino?
uahaahhaha
sto Ken è troppo divertente!:D
Ho detto che mi sta sulle palle non che la metto a 90
Ken
e dicci dicci, perchè ti sta sulle palle?
perchè invece di trombare pensa sempre alle sue extension da sopracciglia
Mi sta sulle palle perché erano finiti i posti a sedere. Che culo!
Ken
un culo a mappamondo il suo (a giudicare dai video)
Barbie arriva in ritardo apposta per poter stare sulle palle a qualcuno
Posta un commento