martedì 11 dicembre 2012

La posta di Barbie Xanax della domenica

Sono Emily e mi dispiace di non avere molto tempo per questo blog. Noto che Anphy se ne occupa perfettamente e questo mi fa piacere da un lato, dall'altro mi dispiace perchè si dimostra la solita fannullona. Anphy, pensa a studiare!

Torniamo alla nostra Barbie Xanax. A corto di fantasia, ha annunciato che delegherà ai lettori il compito di inventare risposte schizofreniche da inviare come risposta alle lettere dei suoi fans. Ogni domenica, puntuale come un orologio, pubblicherà una lettera inviatale da un fan nella rubrica "La posta di Barbie Xanax della domenica". Che bella idea! Come suo fanclub siamo lieti di partecipare e, per non correre il rischio di incappare nella censura di Barbie Xanax, risponderemo in questo blog. Ecco a voi la prima lettera!

 "Ciao Saccente. Nonostante il tuo background di un'ignoranza notevole che cerchi meritevolmente di colmare col fai da te, le tue ingenue scoperte dell'acqua calda, e l'arroganza infantile, sei apprezzabile per gusto e sensibilità che, non so come mai, pochi hanno. Ho visto un bel po' di video tuoi ieri perchè ero depressa e non avevo voglia di fare niente, e, sì, concordo su molti contenuti, ed anche sui principi alla base: sull'evitare il divismo in primis, concetto così semplice e basilare ma che pare attecchire poco e niente, tra i "colti" perchè si sentono approvati e legittimati dalla società solo se si allineano con pareri autorevoli, temendo di perdere questo ruolo al mostrare un non allineamento (pecore), e tra i "poveracci" perchè, sentendosi sempre in pecca, preferiscono stare zitti ed incolpare se stessi di non arrivarci (pecore). Pure tra i bastiancontrari l'obiettività è un'utopia (pecore - nere). Rileggiti Dickens, leggi tempi difficili. Prima o poi lo apprezzerai. Ma la domanda è: che cazzo fai per mantenerti? ci prendi qualcosa a sfogare il tuo desiderio di comunicazione sul tube o quel che ci prendi è solo il corrispettivo del risparmio di una seduta di psicoterapia, o il trovare qualche confronto che possa colmare frequentazioni sociali intellettualmente insoddisfacenti, o la mancanza di una pratica teatrale costante? Non sono domande insultanti ma vere. Per me l'importante nella vita è: la conoscenza, la verità. Sono tutti ottimi motivi, comunque, anche se il più apprezzabile sarebbe il "ci guadagno $ini / ho la prospettiva di farlo a breve". Quand'ero giovane e ingenua apprezzavo la gratuità, ora apprezzo i mercenari, oltre alla gratuità. Insomma va a finire che uno, a pensarci, apprezza tutto. Pensare troppo toglie qualsiasi opinione.Tu che ancora ne hai di ben convinte, ti dico, sfruttale per nice $ini. Guarderò ancora qualche tuo video, fino a che non mi viene voglia di fare qualcosa di più costruttivo. Ciao
Lucia"


La mia risposta:

"Ciao Lucia, sono Barbie Xanax e tu sei una bimbaminkia prigioniera del cultura-gate che mi ama e pensa solo a me, perchè io sono Gesù e tu non sei un bel niente. Non mi faccio le sopracciglia (cavolo perchè non hai studiato al dams) perchè voglio farle crescere più dei capelli, nel frattempo ci metto delle extension verdi (io ho una laurea e tu noo) perchè sulle sopracciglia mi coprono la faccia da lama ubriaco che mi ritrovo. Come mi guadagno da vivere? I miei fans stanno facendo una colletta per il mio psicanalista e faresti bene a mettere una quota anche tu. Baci baci
Barbie Xanax"

domenica 9 dicembre 2012

Finalmente vi svelo il mio più grande segreto!

Sono mesi che ci penso e mi chiedo se dirvelo o non dirvelo perchè non è ancora tutto pronto e ogni pomeriggio mi dedico al mio segreto impiegandoci anima e corpo, ma finalmente ho deciso di svelarvelo. Scusate, sono un pò emozionata e non so come dirvelo, ecco, il mio più grande segreto è...
...vendere su internet t-shirt con la scritta "I love makeup".




Questo post non c'entra niente con Barbie Xanax ma l'altro giorno sono finita in questo video e ascoltavo questa bella ragazza che parlava con tutta questa passione per mezzora del grandioso segreto di tutta la sua vita e tremavo con lei e non vedevo l'ora di sapere quale fosse il suo fantastico segreto e alla fine l'ha detto ed era....

....vendere t-shirt con la scritta "i love makeup."

Avevo bisogno di parlarvene. Era più forte di me.

venerdì 7 dicembre 2012

Barbie Xanax sembra l'haker di sè stessa

Ciao ragazzeeee!! Grazie per la vostra soffiata tra i commenti!
In questo video Barbie Xanax si lamenta dell'inutilità del mestiere improvvisato di coaching di una ragazza (non ho capito chi è, scrivetelo tra i commenti se lo sapete) che offre consigli a pagamento su come trasferirsi a Londra e ha anche scritto un libro sull'argomento. Ciò che fa questa ragazza, per Barbie, è inutile. Nulla di cui stupirsi visti i piccoli problemi di competizione di Barbie Xanax che ormai tutti conosciamo, ma tra i commenti ha scritto un certo pais10OnAir che di certo non conosce la nostra beniamina e i problemi che ha ad accettare l'esistenza delle sue colleghe. L'aggressività e la frustrazione repressa la portano a scrivere risposte talmente scoordinate e grammaticalmente fantasiose che il povero pais10OnAir si convince che le abbiano hackerato l'account, non sapendo come altro spiegarsi le risposte folli.

barbiexanax
Leggetevi i commenti, sono divertentissimi, soprattutto la parte in cui dice "scusa ma l'hai ascoltato il libro ho criticato l'atteggiamento nel totale come farsi pagare per chiamate skype". Ho diverse interpretazioni di questa frase, secondo voi quale corrisponderà al pensiero che Barbie stava cercando di comunicare?
  1. Scusa, ma l'hai ascoltato il libro?! Ho criticato l'atteggiamento. Nel totale, come farsi pagare. Per chiamate skype?
  2. Scusa ma... l'hai ascoltato? Il libro! Ho criticato l'atteggiamento nel totale... Come?! Farsi pagare per chiamate skype?!
  3. Scusa... ma - l'hai - ascoltato? Il, libro?!?!?! Ho (criticato). l'atteggiamento, nel? Totale, come! Farsi; pagare - per chiamate. Skype?

Anph



giovedì 6 dicembre 2012

Barbie Xanax non fa niente

barbie xanax
Ciao ragazze! Nei commenti richiedete a gran voce delle novità, ma Barbie Xanax in questo periodo non fa nulla di particolare oltre che pubblicizzare i suoi sponsor e quindi c'è ben poco da dire. Il tappeto rosso che ha tanto pubblicizzato, che la rendeva tanto orgogliosa e che le ha permesso di immaginarsi su di esso come una vera celebrità, è durato davvero poco e ora è tornata ai suoi status di facebook e video di tutti i giorni.

Nonostante sia stata costretta ad indossare i vestiti orribili degli sponsor, come il turbante marrone e giallo e gli abiti da nonna Lisa, la nostra beniamina Barbie Xanax era tanto felice di essere sul piccolo schermo di youtube. Sì, è tutti i giorni su youtube, ma in quel caso era accanto al suo amato tappeto rosso ed ogni cosa acquisiva importanza. Certo, il giornalismo è decisamente un'altra cosa, una vera giornalista non parla per due ore davanti alla telecamera chiedendosi dentro di sè se la pelle lucida sarebbe stata coperta abbastanza dalla cipria, una vera giornalista presenta l'evento, ma che importa, ero tanto felice per lei che poteva sentirsi una piccola principessa e non faceva altro che scrivere su twitter gli aggiornamenti sui vestiti e il makeup. Chissà come sarebbe felice se potesse fare la velina nonostante non ne abbia le fattezze, le auguro un brillante futuro come promoter in qualche programma locale e spero che non sia costretta a continuare ad ammiccare e sorridere solo su youtube.

Mi dispiace molto che l'altro blog abbia deciso di chiudere, o diventare privato, non ho capito bene. Sia Giada che Meg hanno consigliato a chi lo gestisce di fregarsene dei polveroni e anch'io vorrei unirmi al coro. Nonostante l'amministratrice è convinta addirittura che il fantablog sia una rubrica creata esclusivamente per parlare della sua identità, il nostro blog rimane comunque aperto ad eventuali collaborazioni.

A proposito del fantablog, scrivete!



lunedì 3 dicembre 2012

Catfight

Ho appena letto questi commenti su wearenotcelebrities:
barbiexanax
Prima di tutto, consiglio ai gentili lettori una bella tisana rilassante. Questi blog esistono per divertirsi e ridere insieme, se creano l'effetto opposto è meglio spegnere il pc e guardare la televisione :)
In secondo luogo, mi dispiace che vediate minacce contro Beatrice dappertutto. Purtroppo devo farvi notare che non era nemmeno stata nominata nel post di cui parlate, dove incitavo i lettori a scrivere storie inventate a proposito delle wc. La persona di cui parlate non è una wc, almeno finchè i lettori non lo decideranno. Vi ricordo che questo è un fan club di Barbie Xanax estremamente rispettoso ma anche democratico. Forse eravate convinte che io parlassi di Beatrice perchè pensate che Beatrice e Barbie Xanax sono la stessa persona. Io ed Emily detestiamo le censure e per questo lasciamo ampio spazio ai lettori. Se ciò che i lettori pensano vi innervosisce, piuttosto che prendervela con noi vi consiglio una camomilla e una bella soap opera :)

Tutto questo mi sembrava già abbastanza chiaro ma, come ho già notato in precedenza, in alcuni casi è necessario spiegare le cose in modo più semplice.
Vi ho fatto uno schema con gli insiemi, vi ricordate? Lo insegnano alle elementari e poi alle medie e serve a far capire cosa c'entra e cosa non c'entra in determinate categorie:


sabato 1 dicembre 2012

Barbie Xanax pensa e il Fantablog

Ciao ragazze! Ho appena letto un post di Barbie Xanax davvero carino, ve ne incollo uno stralcio:
 
"diciamolo che ho avanzato un'ipotesi che è anche vagamente più plausibile dei rettiliani. Pensate un po' se in realtà i rettiliani esistessero, controllassero il mondo e quindi io per aver detto questo finissi all'inferno. Potrebbe essere un buon inizio per un film d'avventura alla spielberg, dove io avrei per migliore amico un feto praticato durante l'era degli aborti illegali, un po' una versione turca di E.T. ma un tantino diverso.

avete presente quel momento in cui qualcuno vi sta parlando e voi capite che sta andando troppo oltre con le paranoie mentali o con discorsi personali?, so che vi sentite così in questo momento.


PS. non preoccupatevi degli OT sotto i post non me importa nulla se senza motivo avete voglia di condividere con me un pensiero ecc.. fatelo pure mi piace conoscere le turbe mentali altrui non vendibili su ebay"
barbie xanax

E' una ragazza piena di fantasia, non trovate? Nei vostri commenti leggevo che avete voglia di aprire un fantablog a proposito delle wcgossip e dei loro occulti piani per acquistare popolarità e pare che sarebbe cosa gradita dalla nostra beniamina visto che ama la fantasia. Perchè non farlo? Ne ho già parlato ad Emily (è straimpegnatissima e anch'io dovrei studiare tanto ma, a differenza di lei, in me la pigrizia vince) ed è d'accordo. Se volete, apriremo una rubrica che si chiamerà Fantastorie e che scriverete voi! 

Le regole per essere autrici della rubrica sono semplicissime:
  • Scrivete quello che vi pare senza limiti di realtà. Tanto è tutto inventato, no?
  • Scrivete in un italiano corretto oppure se trovo errori ve li correggo io (sennò Emily mi lincia)
  • Non tirate colpi bassi alle wc. Va bene prendere in giro ma non va bene tirare colpi bassi, per esempio se uno ha il padre morto non parlatene, se una ha una malattia grave non parlatene, se uno è fidanzato con un trans magari non sfottetelo per questo ecc.
  • Potete firmarvi con nickname reali o di fantasia
  • Inviate le vostre storie a emiliavenaria@live.it (ricordatevi di avvisarmi nei commenti perchè non apro mai quella email)

Il fidanzato di Barbie Xanax

Ciao! Quì è Anphetamine. Mi sono accorta che la frase "Barbie Xanax fidanzata" è tra le chiavi di ricerca più cliccate che conducono a questo blog. A me non interessa chi (o cosa) giace sotto le lenzuola della mia sceene queen del cuore, ma di fronte alla vostra curiosità, probabilmente scaturita dall'anello al dito che si vede nei video di Barbie Xanax, ho fatto una piccola ricerca.

Il fidanzato di Barbie Xanax si chiama Jacopo, è molto giovane e va all'accademia di belle arti di Roma:
fidanzato barbie xanax marta
Non legge molto, ha letto solo siddartha e qualcosa di Ammanniti, ma proprio come Barbie Xanax è un grande appassionato di cinema. Vede tanti film e adora giocare con molti videogames tipo Assassin's creed, Machinarium, Ages of empires ecc. Ha provato ad andare a Londra nel 2011 ma non gli è stato possibile.

Il suo nickname è Jack Swindle. Le informazioni che ho appena scritto sono reperibili a tutti, basta andare su google e cercare il suo nickname, troverete il suo profilo facebook che è pubblico e accessibile da tutti, e tutti i suoi album fotografici. Wc gossip ne parla quì. Per i motivi che già sapete, al massimo un'ora dopo la pubblicazione di questo post sicuramente il suo profilo sparirà come d'incanto, per cui se siete curiose di vedere altre sue foto o con che altri videogiochi ama passare il tempo, sbrigatevi.

Volevo ringraziare wearenotcelebrities per avermi dato l'idea di guardare le chiavi di ricerca :)

Anph