venerdì 3 maggio 2013

Barbie Xanax vs Matt Atcrutch

Come vi avevo detto nel post Barbie Xanax vs tube day, ci era sembrato strano che la nostra beniamina avesse bannato Mattia Allegrucci facendo scomparire tutti i suoi commenti nei quali affermava che Alberto Pagnotta aveva provato a chiarirsi con Barbie Xanax ma era stato zittito col ricatto di lei di dire in giro cose personali imbarazzanti. Purtroppo, era vero. Inoltre è venuto fuori che prima della diatriba Barbie Xanax si era accanita contro Matt Atcrutch e l'aveva bannato perchè... non condivideva le sue idee cinematografiche. Mattia aveva fatto questo video di risposta:


Barbie non solo l'ha rifiutato, ma l'ha proprio bloccato. E Mattia, stupito, ha fatto questo video:

Dai commenti di Barbie Xanax si evince che Mattia abbia mandato diverse email piagnucolanti e si sia attaccato a lei dandole fastido. E invece no. Ecco l'email che le ha scritto: Cosa c'è di offensivo in questa email davvero ci sfugge.




Ohiboh. Con questi stamp che ci ha gentilmente inviato Mattia, persona di un'estrema cortesia, non sappiamo più cosa dire. La mia personale impressione è che Barbie Xanax non ami confrontare le proprie idee con chi ha fatto dei studi cinematografici, come se temesse il confronto o di essere smentita. Ci hanno segnalato altri disastri combinati dalla nostra beniamina in questo periodo in cui siamo mancate... Forse era meglio se continuavamo a studiare.