domenica 14 ottobre 2012

Barbie Xanax e le lezioni di storia dell'arte

Barbie Xanax  non si arrende mai! La nostra beniamina continua ad offrire lezioni di storia dell'arte gratuite a noi fans. Alcuni le hanno fatto notare che le cose non sono andate come pensa lei, ma Barbie Xanax non demorde e continua a sostenere la sua originale visione della storia dell'arte, dando dell'ignorante a chiunque la contraddica. Barbie Xanax, continua così!

barbie xanax
I libri di Argan li studiavo al liceo. Com'è possibile che una che ha letto Argan non sappia certe cose?

barbie xanax
Ah, ecco, forse non lo ha letto. Argan nei suoi libri parla ampiamente del dadaismo, quindi sicuramente Barbie Xanax lo confonde con qualche altro autore. Ehi, aspettate un attimo. Siamo sicuri che Barbie Xanax abbia capito a cosa si riferiva Filippo? Filippo le sta dicendo che Argan ha dimostrato di non essere in grado di distinguere opere false e contraffatte da opere originali, non cosa Argan ritenga arte e cosa no. Forse Barbie Xanax voleva solo confondere le acque.

barbie xanax
Quì Barbie Xanax si ridimensiona. Dal "il romanticismo non c'è stato in italia" è passata al "il romanticismo non c'è praticamente mai stato in italia". Questo un pò mi delude perchè è come ammettere di aver torto e non è da lei. Vabbè. Non spetta di certo a me spiegare a Barbie Xanax che il romanticismo a livello pittorico non è stato importante tanto quanto il rinascimento per l'Italia, ma affermare che il romanticismo in Italia non sia mai esistito è ineducato nei confronti dei grandi maestri di quel movimento che, seppur non all'altezza di Michelangelo, hanno lasciato delle opere di grande valore artistico.

Il commento nel quale Barbie Xanax improvvisa una lezione di storia dell'arte sulle tecniche pittoriche di Caravaggio fa venire la pelle d'oca talmente è imbarazzante, qualcuno dovrebbe spiegarle che Sailor Carolina ha ragione e che la risposta di Barbie Xanax, oltre ad essere imprecisa e in parte scorretta, non è attinente a ciò che ha affermato Sailor Carolina, ovvero che la motivazione della scelta di uno sfondo scuro non riguarda la collocazione dell'opera.

 Vi saluto e vi lascio alcune opere del romanticismo italiano che secondo Barbie Xanax non esistono :)

Anphetamine



 

16 commenti:

Carolinas ha detto...

SailorCarolinas/Carolinas/MissC sono la stessa persona, cioè me medesima XD
No vabè la cosa più carina è stata non tanto la risposta di Marta, ma quella di una tizia che mi rispondeva pur non capendoci niente di arte... Mi sa che qualcuna ha i fan che si merita X°D E di Argan è già tanto se conosce l'olio per i capelli XD

Anonimo ha detto...

ma dove? fai degli stamp! XD

Anonimo ha detto...

haha grande barbie, continua cosi! ho sottovalutato i video del suo secondo canale, non li guardavo mai perchè erano lunghi e noiosi, in realtà le chicche più divertenti sono lì :)

Anonimo ha detto...

è vero. quel canale è meglio di zelig!

Anonimo ha detto...

ma quindi miss c e sailorcarolina sono le stesswe? allora miss c ce l'ha il tempo e potrebbe tranquillamente riscrivere su wcgossip!

Anonimo ha detto...

madonna che capra

Anonimo ha detto...

perchè non parlate anche di badkitty? XD

Anonimo ha detto...

badkitty non è psicopatica a sufficienza mi sa

Anonimo ha detto...

badkitty quantomeno ha la maturità di non scassare la minchia alle sue colleghe!

Anonimo ha detto...

Si certo e quando si è attaccata ad hailey diamond che era una bambina? Però è stato l'unico caso

Anonimo ha detto...

quando? chi è sta bambina?

Anonimo ha detto...

Era una marmocchia di dodici anni che faceva la scema queen nel vero senso della parola che inventava degli abbinamenti orrendi e ci sono molti video su youtube che la prendono in giro tra cui quelli di BK che la prendeva in giro perchè era una bambina e quindi non doveva fare la scema queen e la marmocchia tolse anche tt i suoi video da youtube in pratica era una fan di BK a quanto ricordo (sinceramente l'ho scoperta qualche mese fa ma la cosa rimane impressa) e insomma li BK fu attaccata con la motivazione del cyberbullismo ma anche aiutata dai suoi fan a prenderla in giro poi non so com'è finita

Anonimo ha detto...

Comunque è successo alcuni anni fa BK era ancora scene queen quindi tipo 2008/9

Anonimo ha detto...

vabbè, badkitty era più piccola. a me badkitty non piace ma almeno pensa ai cavoli suoi e non a macinare i coglioni agli altri ogni santo giorno. barbie xanax si è calmata da quando c'è questo blog avete notato?

Anonimo ha detto...

Certo era più piccola si potrebbe anche capire ma non giustificare ovviamente.. ho notato anche io scrive meno sul blog e pubblica meno video ma magari non per questo blog ma perchè cerca la prossima vittima (scherzo e spero non sia vero)

Anonimo ha detto...

ahahaha la prossima vittima... potrebbero fare il gioco "indovina anche tu chi è la prox vittima di barbie xanax!" XD