Barbie Xanax non riesce ancora a farsene una ragione, non accetta che il suo riassunto "Get Serial" non sia piaciuto e così oggi ha elaborato una nuova congettura. Get Serial non piace non perchè si tratta di un argomento che non interessa, nè perchè è scritto con un italiano pessimo, nè perchè è inconsistente e insignificante, no. Secondo lei Get Serial non piace perchè i giovani italiani sono pigri.
"Perchè le persone" dice Barbie Xanax "non tentano neppure
lontanamente di realizzare un loro progetto, un loro sogno? Credo che
qui in italia troppo spesso anche la mia generazione si cibi di parole
"vado all'estero" e poi rimaniamo tutti qui, "non mi prendono" ma
tentate poche volte, "quello che ho fatto ha fatto schifo a tutti" e
allora lo cancellate". Con Get serial ho capito che la gente è
infastidita dal "fare" altrui a prescindere dalla bravura o
inettitudine, il "fare" è sempre sbagliato per la gente, mi dispiace
davvero perchè il provare ed il fare sono sempre una bella esperienza"
Barbie Xanax afferma di aver capito, con Get Serial, che i giovani italiani sono pigri e corrosi dall'invidia dei confronti di quelli (a suo parere pochi) che provano a realizzare i propri sogni. La qualità dell'operato secondo Barbie Xanax è irrilevante, bisogna apprezzare e lodare l'impegno "a prescindere dalla bravura o inettitudine".
Secondo Barbie Xanax, la regola del "apprezzate l'impegno anche se il risultato non è granchè" vale soltanto per il suo operato. Difatti il libro sulla Nail Art di Mikeligna viene reputato da Barbie Xanax insignificante e non interessante, ed in questo caso Barbie Xanax si dimentica dell'impegno e del lavoro fatto da Mikeligna, si dimentica che Mikeligna ha provato a realizzare i suoi sogni e c'è riuscita. Barbie Xanax si spreca a denigrare il lavoro di Mikeligna, così come quello della diva del tubo. Lavorare con l'immagine come fa la diva del tubo può essere moralmente accettabile o no, ma si tratta pur sempre di un lavoro, di una ragazza che si dà da fare facendo la fotomodella e perfezionando la propria immagine. Barbie Xanax le dà della prostituta e non viene nemmeno sfiorata dal pensiero dell'impegno, del fare qualcosa.
Emily
14 commenti:
Massì! Barbara Xanax è sempre stata molto contraddittoria! Magari in un video parla di qualcosa che poi andrà a ritirare nel video successivo o addirittura dirà la cosa inversa...L'ho sempre notato ed è per questo che la Xanax mi sta simpatica e mi interessa, perché è un soggetto 'divertente', infantile e nonsense!
infatti! e la cattiveria che ci mette ogni volta nell'accanirsi contro la gente la rende ancora più divertente XD
cmq, al di là delle contraddizioni della Xanax e del suo ennesimo tentativo di scrollarsi di dosso qualsiasi responsabilità riguardo i suoi fallimenti, la seguente frase è vera: "la gente è infastidita dal "fare" altrui a prescindere dalla bravura o inettitudine, il "fare" è sempre sbagliato per la gente"
ma secondo me non è vero, non vedo perchè a uno debba dare fastidio se un altro fa qualcosa. se ho un amico che suona il piano dovrebbe darmi fastidio che faccia il conservatorio? o che componga qualche pezzo? o che suoni a teatro o qualsiasi altra cosa?
infatti. anche secondo me non è vero, anzi, vedere intorno gente che si dà da fare suscita ammirazione generalmente. a meno che non si tratti di gente che tenta di rivendersela spacciando la sua cagata fatta in un pomeriggio per grandi saggi innovativi e istruttivi, quello suscita solo pietà
alla gente da fastidio quando qualcuno fa una cagata che subito ha molta più visibilità di tutto quello che hanno mai fatto/faranno mai loro, sebbene qualitativamente peggiore.
:)
certo la visibilità....laura scimone la insultavano sicuramente per questo. che cazzo dici XD
cmq considerato l'aspetto da 40enne di barbie xanax questo titolo è veramente perfido. secondo me fa finta di non leggere sto blog e in realtà è già andata a piagnucolare dai carabinieri XD
a me pare possibile invece che qualcuno si incazzi perchè ogni scoreggia della xanax ha migliaia di visualizzazioni
@17:23
prova a scrivere un saggio e metterlo online, se è buono, sarai fortunato se in tutto il tempo in cui ci rimarrà te lo scopiazzeranno 4 scolaretti in croce per risparmiarsi la fatica della tesina, il tutto ovviamente senza qualsiasi tipo di feedback. Se è scritto col culo, non se lo cagherà nessuno e/o le 2 persone che lo leggeranno ti diranno subito che é una merda.
Non vedo perché sia giusto criticare i poveri stronzi qualunque, ma non i personaggi conosciuti
straquoto 22.01
in realtà anche nel caso di barbie xanax tutti le hanno detto che era una merda il suo lavoro. solo che lei ha reagito male XD
la barbie xanax furiosa hahahahhaha
ma vedi un pò te che razza di rosicona, quando willwosh fa dei progetti decenti giù a dire che sono finanziati da chissachì, quando altri fanno dei progetti gi+ù a dire che fanno cagare e quando lei scrive una mezza cagata si incazza perchè non vale un cazzo e giù a dire che sono tutti pigri e si arrabbiano quando qualcuno fa qualcosa. cretinetta caprona
Posta un commento