lunedì 15 ottobre 2012

Che Barbie Xanax preferisci?

barbie xanax ghetto diva
Ho sistemato un pò il blog. Ho aggiunto i commenti recenti in basso, così è più facile trovarli. Nei commenti ho notato che alcuni preferiscono la vecchia Barbie Xanax con i capelli azzurri e un look emo, mentre altri preferiscono la Barbie Xanax attuale con i capelli marroni e un look più sobrio. Io sono un pò indecisa. Voi quale preferite? Potete votare nel nuovo sondaggio che ho inserito nella colonna a destra.

Volevo fare i complimenti a Wearenotcelebrities per il nuovo aspetto del blog, è molto carino e mi piace di più rispetto alla versione arancione :)

In attesa di nuove lezioni di storia dell'arte o di nuovi saggi dalla punteggiatura sperimentale,

Emily 


19 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima l'immagine di barbie xanax marrone XD

Beatrice (WeAreNotC.) ha detto...

Barbie Xanax "MARRONE" ?!?!! Ahahaha Cmq scherzi a parte..Io la preferisco com'è adesso perché si avvicina di più al mio standard di ragazza! Si, quando aveva i capelli da scemaqueen era figa, faceva scena e quando la vedevo (avevo 15 o 16 anni) era sicuramente un personaggio figo, da cui prendere spunto e comunque a quel tempo andava di moda essere così, quindi...Più eri 'colorata' e più eri sceen (*.*) (ogni riferimento è puramente casuale..) Ma adesso è tutta un altra storia, sono passati quei tempi e lei ha ormai 25 anni, credo che si sia stancata di addobbarsi come un albero di natale, come è giusto che sia!
Ahahah ma quanto chiacchiero? Comunque si, per i miei gusti attuali la preferisco come è ora (probabilmente 4/5 anni fa avrei votato per l'acquamarina) :)

Anonimo ha detto...

l'età secondo me non c'entra, c'è gente che continua a mantenere il suo stile anche da adulti. ovviamente meno eccessivo ma sempre il proprio stile. invece lei ha proprio cambiato tutto. orecchinoni da fighetta e capelli marroni. io la preferivo prima

Anonimo ha detto...

cotechina era prima e cotechina è ora. non cambia niente

Anonimo ha detto...

xkè la chiamate sempre cotechina? non è grassissima e poi prendere x il culo x l'aspetto fisico è una cattiveria gratuita.

Anonimo ha detto...

si fa per ridere, 18:38 :)

no, non è grassissima. Non è nemmeno grassa. È un bel cotechino di ragazza :)

Carolinas ha detto...

Quando aveva i capelli acquamarina faceva la fessa in ogni social network e diceva che era tutta finzione, coi capelli marroni dice di fare la fessa sui social network e purtroppo non è finzione.
Preferivo stare nel dubbio, grazie!

Anonimo ha detto...

vero. troppo facile giustificarsi con "eh ma facevo solo finta di essere stupida"

Anonimo ha detto...

io la preferivo quando aveva i capelli neri, le sopracciglia decolorate e ancora si impegnava a truccarsi e pettinarsi in maniera decente. in alcune foto sembrava angelina jolie ed era la mia scene preferita perchè credevo fosse una gnocca pazzesca. poi arrivò la sua vera faccia/corpo e l'amore finì :)

Anonimo ha detto...

ma quando?!

Anonimo ha detto...

http://imageshack.us/photo/my-images/541/fotodel7463465208245542.jpg/

Anonimo ha detto...

si forse in quel periodo era meglio. che le sarà successo?

Anonimo ha detto...

cosa vuoi che succeda, invecchiamo tutti prima o poi

Anonimo ha detto...

Ha perso ogni senso di stile e ha rinunciato a domare i suoi capelli bruciati. Da lì è diventata semplicemente Barbie Marrone, una ragazza scialba che parla di robe su internet.

Anonimo ha detto...

straquoto il 15,35. avete notato quanto è fastidiosa quando cerca di vendere scarpe su internet? sembra mediashopping

Anonimo ha detto...

diciamo che il marketing non è il suo talento. o forse non vuol vendere niente, ed è tutto solo un cattivo tentativo di imitazione di altri blog

Anonimo ha detto...

esistono altri blog chw parlano come delle fottute televendite?!? scusate non sono ironica, non ne conosco sul serio. non pensavo che in molte si comportassero così. mio dio che mondo..

Justine ha detto...

ci sono blog dove la megalomane/diva in questione pubblica le cazzate che le piacerebbe comprare/ricevere, o le cose che le sono piaciute di una determinata collezione etc. Alcuni blog sono formati praticamente solo di quello, cioè pubblicitá mista alle foto della bella figliola in questione.

Barbara ogni tanto prova anche lei a fare lo stesso, per non essere da meno e tirare su qualche spicciolo in più :)

Anonimo ha detto...

oh Justine lascia che ti dica che i commenti che avevi scritto su wearenotc sono fantastici, ti ho amata!