Barbie Xanax ha avuto una reazione ineducata nel venire a conoscenza di questo fan club: ci ha detto che siamo due coglione. Eppure dovrebbe essere contenta di avere delle fans di vent'anni così affezionate da aprire addirittura un fan club! Significa che a parte gli insulti che riceve è comunque stimolante, quantomeno dal punto di vista antropologico. Emily le ha annunciato l'apertura di Xanax Stories sul sito di gossip wearenotcelebrities, qualcuno diceva che fosse la stessa Barbie Xanax l'autrice perchè wearenotcelebrities parlava bene di lei e ciò ha suscitato incredulità. Ma comunque. Emily le ha scritto questo:
E Barbie Xanax ha prontamente risposto così:
Cara Barbie Xanax cosa dici? Perchè questo fan club ti sembra un appunto negativo o addirittura un blog antixanax? Emily si è limitata a raccontare le tue ultiime vicende del web senza alcun giudizio personale. Anzi ha pure scritto che la tua idea di aprirci degli spazi nostri per parlare di te le sembra proprio bella. Se pensi di avere agito nel giusto perchè mai riportarle dovrebbe essere qualcosa contro di te?
Anphetamine
3 commenti:
se ritiene appunti negativi quello che ha fatto si è data torto da sola XD
non risponderà mai a questa domanda
vabbè grazie al cazzo che vi dà delle coglione, non può mica farvi l'applauso. per me siete tutte rincoglionite, sia voi che fate sti blog che lei che passa la sua vita a gufare davanti al pc.
Posta un commento