mercoledì 24 ottobre 2012

No comment

Nei commenti dello scorso post i lettori ci hanno segnalato una cosa che preferisco non commentare. In questo post Barbie Xanax prende per il culo pesantemente una ragazza, e fino a quì tutto normale. Ciò che ci ha lasciate di sasso è che la ragazza in questione era ammalata di cancro e Barbie Xanax l'ha presa per il culo anche per questo, dicendole che non doveva arrabbiarsi perchè il nervosismo non le avrebbe fatto ricrescere i capelli e che non avrebbe dovuto usare una scusa così vera come il cancro per non farsi attaccare.

Barbie Xanax scrive:
"beh io ho fatto progetti di foto, video e teatro e sono in un libro a tiratura internazionale.. tu e laura scimone non credo...
dovresti rilassarti il nervosismo non aiuta la ricrescita pelifera
(almeno io non uso scuse COSI' vere per non farmi attaccare dalla gente... gente col cancro c'è morta e usare tali scuse dovresti un bel po provare imbarazzo)"



La ragazza risponde:
"io non sono assolutamente nervosa patatina, anzi... per quanto riguarda la mia "scusa", cara la mia tricologa, c'ho già i capellini piccinipiccini che spuntano dalla mia testa a meloncino (ne sono infinitamente felice) e ti posso dire che si, è vero che c'è gente che ci muore ma io l'ho sempre affrontata a testa alta, la psicologia fa tanto e io non so ne una musona ne una che si fa schiaccià dai problemi (l'ho fatto principalmente x i miei genitori a dire la verità) e infatti la mia "degenza" è finita da pochissimo ma alla grande. e non mi sento in imbarazzo, non vedo perchè sia una "scusa" o un argomento tabù... ho conosciuto un botto di persone (ovviamente) con il mio problema che si prendono x il culo da sole e non per essere cretini ma per sdrammatizzare e trovare la forza di andare avanti... "

Io mi astengo dall'esprimere qualsiasi opinione su questa cosa, perchè se lo facessi non rispetterei le regole di questo blog.

Anph

34 commenti:

Anonimo ha detto...

che razza di cretina.

Anonimo ha detto...

ma io dico quanto è stupida?! se vuoi massacrare una ragazza che ha il cancro almeno non lo nominare, fai finta di non saperlo. prenderla per il culo per il cancro oltre ad essere crudele è come scavarsi la fossa da soli!

Anonimo ha detto...

la dignità, questa sconosciuta....mi sembra di essere capitan ovvio a dire che non si scherza su queste cose, ma a quanto pare per quella capra l'ovvio non è poi così ovvio

Anonimo ha detto...

non ci posso credere.. può essere che qualcuno ha scritto quei commenti col nickname di barbiexanax per diffamarla?

Anonimo ha detto...

mi ricordo, la ragazza ammise che si era inventata tutto.

Anonimo ha detto...

questo è un colpo basso, senza verificare i fatti fate sembrare una persona un mostro senza cuore. Appurate se la ragazza effettivamente fosse stata malata, e se non l'abbia smentito in seguito. Se dovesse essere così, allora sono concorde nel condannare la condotta di barbara.

Anonimo ha detto...

perdonami, potresti spiegarmi dov'è questo colpo basso? è un post del suo blog e in quel post c'è scritto che lei ha sfottuto una ragazza ammalata di cancro. non vedo perchè princy lust debba essere lapidata per aver fatto una battuta poco felice sull'anoressia mentre la signorina barbara può tranquillamente massacraare chi cazzo le pare e nessuno deve avere il diritto di dire nulla in proposito.

Anonimo ha detto...

certo poverina barbie xanax dipinta come un mostro da una stronza che finge di avere il cancro.....io fingo tutti i giorni di avere il cancro, tutte le volte che mi sento attaccata! ma per piacere fatela finita.

Anonimo ha detto...

Scusate ma se la ragazza pur di nn farsi attaccare si è inventata una cosa così pesante evidentemente quello che le diceva barbie le dava fastidio perchè era vero e barbie aveva ragione mi sembra una bassezza quella di sfruttare il cancro che non si ha mai avuto per difendersi specialmente se non si crede alle accuse da cui ci si sta difendendo

Anonimo ha detto...

Non sapendo nulla riguardo alla veridicità delle affermazioni della tizia ne alla previa conoscenza di Barbie del suo reale stato di salute, mi sembra ingiusto che venga demonizzata in maniera così gratuita.

Non è assolutamente mia intenzione inneggiare allo sfottò dei malati, ovviamente

Anonimo ha detto...

Ma quale persona veramente malata di cancro userebbe quella sofferenza per avere ragione in un discorso?

Anonimo ha detto...

appunto

Anonimo ha detto...

supponiamo che biah si fosse inventata di avere il cancro. e tu, ad una perfetta sconosciuta che afferma di avere il cancro e ha l'unica colpa di non apprezzare i tuoi video, la sfotti per la sua malattia? puoi dirle tante cose, puoi offenderla per mille motivi, ma francamente la vera bassezza a me pare usare un possibile cancro come motivo di sfottò.

Anonimo ha detto...

dove?

Anonimo ha detto...

la prima che ha tirato in ballo la storia del cancro è stata barbie xanax con la storia della ricrescita pilifera

Anonimo ha detto...

demonizzata de che? uno non può disgustarsi nel vedere una cosa disgustosa? perchè dovremmo pensare che in realtà non è poi così disgustosa, che misteriosi arcani segreti si nascondono dietro a sta ceppa.

se vedi una merda, la assaggi prima di dire "che schifo"???

Anonimo ha detto...

perchè invece di star lì a fare la vittima molto in stile gesù in croce non linki dove la tizia ammette di essersi sbagliata? sempre se esiste sto link.

Anonimo ha detto...

Dico solo che non conosciamo la storia per intero. Per questo mi estengo dall'esprimere giudizi negativi.

Anonimo ha detto...

scusate ma che è successo al sondaggio? barbie xanax lo ha fatto scoppiare per vendetta? XDDD

Anonimo ha detto...

È vero non funziona più il sondaggio forse con i suoi poteri telecinetici ha fatto volare via le votazioni

Anonimo ha detto...

credo che non dimenticherò mai più l'immagine di un melone con i peletti in testa ç.ç

Anonimo ha detto...

sai che novità, che era stronza lo sapevamo già.

piuttosto ultimamente non rompe più le balls a nessuno e si guarda bene dall'ostentare i suoi attacchi di egocentrismo, avete notato?

Anonimo ha detto...

sarà estenuante per lei rompere le palle di continuo, magari d'inverno si riposa

Anonimo ha detto...

le strade più facili non sempre sono le più intelligenti

Anonimo ha detto...

ogni tanto anche lei ha bisogno di alzare la qualità del suo operato, 2 volte all'anno effettivamente si impegna e fa qualcosa di buono

Anonimo ha detto...

http://www.thebarbiexanax.com/2010/04/blog-post_27.html

non so se sia più scema Barbara o chi scrive questo blog.

Anonimo ha detto...

che strano quel post....perchè non ci sono commenti e non c'è scritto niente?

trash attitude ha detto...

Non so cosa è successo al sondaggio veramente, ha smesso di funzionare :(

Emily

trash attitude ha detto...

Ti ringrazio per aver chiarito questo equivoco :) Potresti anche dirci in quale video si trovava questo commento? Così siamo completamente chiari!

E.

Anonimo ha detto...

oh meno male va! sembrava una cosa troppo brutta perfino per lei

Anonimo ha detto...

ma infatti vorrei vedere il contesto del discorso. sembra abbastanza chiaro ma cmq sono curiosa!

Lady D.

Anonimo ha detto...

io nel dubbio me lo sono salvato. chissà che cazzo nasconde XD

Anonimo ha detto...

è sparito il post!!!!!!! quella cretina l'ha cancellato ahahahahahaah

Unknown ha detto...

Perché continuate a chiamarla Barbara?