venerdì 3 maggio 2013

Barbie Xanax vs Matt Atcrutch

Come vi avevo detto nel post Barbie Xanax vs tube day, ci era sembrato strano che la nostra beniamina avesse bannato Mattia Allegrucci facendo scomparire tutti i suoi commenti nei quali affermava che Alberto Pagnotta aveva provato a chiarirsi con Barbie Xanax ma era stato zittito col ricatto di lei di dire in giro cose personali imbarazzanti. Purtroppo, era vero. Inoltre è venuto fuori che prima della diatriba Barbie Xanax si era accanita contro Matt Atcrutch e l'aveva bannato perchè... non condivideva le sue idee cinematografiche. Mattia aveva fatto questo video di risposta:


Barbie non solo l'ha rifiutato, ma l'ha proprio bloccato. E Mattia, stupito, ha fatto questo video:

Dai commenti di Barbie Xanax si evince che Mattia abbia mandato diverse email piagnucolanti e si sia attaccato a lei dandole fastido. E invece no. Ecco l'email che le ha scritto: Cosa c'è di offensivo in questa email davvero ci sfugge.




Ohiboh. Con questi stamp che ci ha gentilmente inviato Mattia, persona di un'estrema cortesia, non sappiamo più cosa dire. La mia personale impressione è che Barbie Xanax non ami confrontare le proprie idee con chi ha fatto dei studi cinematografici, come se temesse il confronto o di essere smentita. Ci hanno segnalato altri disastri combinati dalla nostra beniamina in questo periodo in cui siamo mancate... Forse era meglio se continuavamo a studiare.

venerdì 26 aprile 2013

Barbie Xanax vs Tube day

Ragazzi, ragazzi, ragazzi... Ci auguriamo che la nostra assenza nel blog non venga interpretata da voi, ed in particolar modo dalla nostra Barbie Xanax, come disinteresse, siamo le loro fan numero uno e Barbie è una presenza costante sia nei nostri pensieri che nei nostri cuori. Barbie Xanax forever, we love Barbie Xanax. Anche se lo studio ed i rispettivi impegni ci tengono spesso lontane dal blog, noi la pensiamo ogni giorno e a volte le scriviamo dei commenti nei suoi video con i nostri account reali, sostenendola ogni volta che possiamo. Purtroppo non abbiamo il tempo di guardare ognuna delle opere multimediali di Barbie Xanax, anche perchè dovremmo stare su Youtube ogni giorno per farlo, ma quando ne abbiamo il tempo lo facciamo e Barbie continua ad essere la nostra idola, anche se siamo davvero, davvero preoccupate per i suoi problemi di aggressività che come sempre continua a riversare verso i suoi colleghi youtubers.

Negli ultimi giorni, infatti, è stato organizzato il Tube Day, un evento nel quale i più famosi youtubers avrebbero incontrato il pubblico in un locale. Il costo per l'ingresso ammontava alla somma di 10 euro.

Barbie Xanax non è stata invitata e forse è questo il motivo per cui, proprio come la strega cattiva delle fiabe, ha realizzato un video nel quale spiegava che, secondo lei, i suoi colleghi youtubers, tra cui il suo amico Alberto Pagnotta, si stavano comportando da venduti e da star pur non avendo nessun particolare talento, paragonandoli ai tronisti di uomini e donne.

La maggior parte degli youtubers l'hanno del tutto ignorata, ma Alberto Pagnotta e Roberto Bonetti hanno ritenuto offensivo un simile comportamento da parte di Barbie Xanax e le hanno risposto così:



Barbie Xanax, a questo punto, si sente lesa nel suo diritto di libera opinione e risponde in questo modo:



Nella discussione su facebook si intromette Mattia Allegrucci, un collega di Barbie Xanax che, come lei, parla di film su youtube. Mattia le fa notare che Alberto Pagnotta, prima di fare il video, aveva provato a scriverle tra i commenti del video offensivo, aveva provato a chiederle chiarimenti e lei lo ha messo a tacere pubblicamente affermando che se non la smetteva avrebbe potuto spifferare sue cose personali imbarazzanti. Alberto, sempre tra i commenti, le ha chiesto di cosa stesse parlando e lei gli ha risposto pubblicamente "fatto."

In cosa consistano questi fatti personali noi non lo sappiamo e non sono nemmeno andata a controllare i commenti perchè purtroppo ho poco tempo da dedicare alla mia beniamina Barbie Xanax, in ogni caso subito dopo questo discorso Mattia Allegrucci è stato bannato e i suoi commenti scomparsi dalla pagina di Barbie Xanax, tanto che sembra che la nostra beniamina stia parlando da sola:

Che dire? Stendiamo un velo pietoso e speriamo che la nostra idola Barbie Xanax impari a gestire la sua aggressività.

Emily

martedì 11 dicembre 2012

La posta di Barbie Xanax della domenica

Sono Emily e mi dispiace di non avere molto tempo per questo blog. Noto che Anphy se ne occupa perfettamente e questo mi fa piacere da un lato, dall'altro mi dispiace perchè si dimostra la solita fannullona. Anphy, pensa a studiare!

Torniamo alla nostra Barbie Xanax. A corto di fantasia, ha annunciato che delegherà ai lettori il compito di inventare risposte schizofreniche da inviare come risposta alle lettere dei suoi fans. Ogni domenica, puntuale come un orologio, pubblicherà una lettera inviatale da un fan nella rubrica "La posta di Barbie Xanax della domenica". Che bella idea! Come suo fanclub siamo lieti di partecipare e, per non correre il rischio di incappare nella censura di Barbie Xanax, risponderemo in questo blog. Ecco a voi la prima lettera!

 "Ciao Saccente. Nonostante il tuo background di un'ignoranza notevole che cerchi meritevolmente di colmare col fai da te, le tue ingenue scoperte dell'acqua calda, e l'arroganza infantile, sei apprezzabile per gusto e sensibilità che, non so come mai, pochi hanno. Ho visto un bel po' di video tuoi ieri perchè ero depressa e non avevo voglia di fare niente, e, sì, concordo su molti contenuti, ed anche sui principi alla base: sull'evitare il divismo in primis, concetto così semplice e basilare ma che pare attecchire poco e niente, tra i "colti" perchè si sentono approvati e legittimati dalla società solo se si allineano con pareri autorevoli, temendo di perdere questo ruolo al mostrare un non allineamento (pecore), e tra i "poveracci" perchè, sentendosi sempre in pecca, preferiscono stare zitti ed incolpare se stessi di non arrivarci (pecore). Pure tra i bastiancontrari l'obiettività è un'utopia (pecore - nere). Rileggiti Dickens, leggi tempi difficili. Prima o poi lo apprezzerai. Ma la domanda è: che cazzo fai per mantenerti? ci prendi qualcosa a sfogare il tuo desiderio di comunicazione sul tube o quel che ci prendi è solo il corrispettivo del risparmio di una seduta di psicoterapia, o il trovare qualche confronto che possa colmare frequentazioni sociali intellettualmente insoddisfacenti, o la mancanza di una pratica teatrale costante? Non sono domande insultanti ma vere. Per me l'importante nella vita è: la conoscenza, la verità. Sono tutti ottimi motivi, comunque, anche se il più apprezzabile sarebbe il "ci guadagno $ini / ho la prospettiva di farlo a breve". Quand'ero giovane e ingenua apprezzavo la gratuità, ora apprezzo i mercenari, oltre alla gratuità. Insomma va a finire che uno, a pensarci, apprezza tutto. Pensare troppo toglie qualsiasi opinione.Tu che ancora ne hai di ben convinte, ti dico, sfruttale per nice $ini. Guarderò ancora qualche tuo video, fino a che non mi viene voglia di fare qualcosa di più costruttivo. Ciao
Lucia"


La mia risposta:

"Ciao Lucia, sono Barbie Xanax e tu sei una bimbaminkia prigioniera del cultura-gate che mi ama e pensa solo a me, perchè io sono Gesù e tu non sei un bel niente. Non mi faccio le sopracciglia (cavolo perchè non hai studiato al dams) perchè voglio farle crescere più dei capelli, nel frattempo ci metto delle extension verdi (io ho una laurea e tu noo) perchè sulle sopracciglia mi coprono la faccia da lama ubriaco che mi ritrovo. Come mi guadagno da vivere? I miei fans stanno facendo una colletta per il mio psicanalista e faresti bene a mettere una quota anche tu. Baci baci
Barbie Xanax"

domenica 9 dicembre 2012

Finalmente vi svelo il mio più grande segreto!

Sono mesi che ci penso e mi chiedo se dirvelo o non dirvelo perchè non è ancora tutto pronto e ogni pomeriggio mi dedico al mio segreto impiegandoci anima e corpo, ma finalmente ho deciso di svelarvelo. Scusate, sono un pò emozionata e non so come dirvelo, ecco, il mio più grande segreto è...
...vendere su internet t-shirt con la scritta "I love makeup".




Questo post non c'entra niente con Barbie Xanax ma l'altro giorno sono finita in questo video e ascoltavo questa bella ragazza che parlava con tutta questa passione per mezzora del grandioso segreto di tutta la sua vita e tremavo con lei e non vedevo l'ora di sapere quale fosse il suo fantastico segreto e alla fine l'ha detto ed era....

....vendere t-shirt con la scritta "i love makeup."

Avevo bisogno di parlarvene. Era più forte di me.

venerdì 7 dicembre 2012

Barbie Xanax sembra l'haker di sè stessa

Ciao ragazzeeee!! Grazie per la vostra soffiata tra i commenti!
In questo video Barbie Xanax si lamenta dell'inutilità del mestiere improvvisato di coaching di una ragazza (non ho capito chi è, scrivetelo tra i commenti se lo sapete) che offre consigli a pagamento su come trasferirsi a Londra e ha anche scritto un libro sull'argomento. Ciò che fa questa ragazza, per Barbie, è inutile. Nulla di cui stupirsi visti i piccoli problemi di competizione di Barbie Xanax che ormai tutti conosciamo, ma tra i commenti ha scritto un certo pais10OnAir che di certo non conosce la nostra beniamina e i problemi che ha ad accettare l'esistenza delle sue colleghe. L'aggressività e la frustrazione repressa la portano a scrivere risposte talmente scoordinate e grammaticalmente fantasiose che il povero pais10OnAir si convince che le abbiano hackerato l'account, non sapendo come altro spiegarsi le risposte folli.

barbiexanax
Leggetevi i commenti, sono divertentissimi, soprattutto la parte in cui dice "scusa ma l'hai ascoltato il libro ho criticato l'atteggiamento nel totale come farsi pagare per chiamate skype". Ho diverse interpretazioni di questa frase, secondo voi quale corrisponderà al pensiero che Barbie stava cercando di comunicare?
  1. Scusa, ma l'hai ascoltato il libro?! Ho criticato l'atteggiamento. Nel totale, come farsi pagare. Per chiamate skype?
  2. Scusa ma... l'hai ascoltato? Il libro! Ho criticato l'atteggiamento nel totale... Come?! Farsi pagare per chiamate skype?!
  3. Scusa... ma - l'hai - ascoltato? Il, libro?!?!?! Ho (criticato). l'atteggiamento, nel? Totale, come! Farsi; pagare - per chiamate. Skype?

Anph